• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

A me una peugeot 207 full optionals del 2009 con 86000 km non l'hanno voluta prendere in permuta.
 
rettifico lo sconto è 5500 circa perché mi sconta ipt e service pack... l'auto richiamando me l'ha valutata 2500 e3000 lo sconto.. credo che vendendola da privato per le condizioni che ha riuscirei a piazzarla tra 3000 e le 3500 massimo nel caso trovassi l'occasione, alla fine mi sembra onesto cercherò di farmi scontare 500 euro alla firma
alla fine ho chiuso a 18k ma la versione con adas e sistema di sicurezza della centralina
 
Perdona l'ignoranza, ma cosa è il sistema di sicurezza della centralina??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Intendi la blindatura?
 
Ultima modifica di un moderatore:
si la blindatura
 
Ultima modifica di un moderatore:
Interessante ci sto pensando anche io, per caso fai blindare anche la OBD?

Una specie di telaio in acciaio che si monta sulla centralina motore (e/o) la OBD per rallentare di molto eventuali ladri e dissuaderli dal fregarti l'auto
 
Ultima modifica di un moderatore:
dissuaderli difficile, sono per rallentarli tenendo conto che cmq ho l'assicurazione f/i che mi costa un occhio della testa...
per il momento solo centralina...niente obd
 
Ultima modifica di un moderatore:
Kia Stonic Style tt
Motore benzina 1.4 Mpi 100 cv
Colore Smoke Blue
Ruotino di scorta
Prezzo 18850 ( ipt incluso )
Sconto 2950
Auto in permuta no
Tot. Chiavi in mano 15.900
 
Sfiga vuole che ci sia stato un aumento di listino di 500€ per via della nuova direttiva Euro 6d:-(
Kia Stonic Urban
- Motorizzazione ordinata: 1.0 T-GDI 120 cv
- Allestimento: Urban
- Optional installati: Clear White, Advanced driving assistant pack, sensori di parcheggio, Ruotino di scorta
- Prezzo di listino: 19900 (ipt incluso)
- Importo dello sconto: 2400€
- Prezzo totale pagato: 17500
- Auto in permuta: (si/no) No
 
Appena tornato dal concessionario:

Kia Stonic Energy 1.4-GPL Clear white con tetto Aurora Black
- Listino veicolo + diritto cessione proprietà kit cortesy e ipt: 23.883,28
- Sconto: 1.500
- Valutazione permuta (Chevrolet Cruze 1.6-gpl 200.000 km, immatricolata dicembre 2009): 2.500
- Importo finale: 19.883,28

Non mi sembra male che dite? Soprattutto la valutazione dell'usato visti i tanti km che ha
 
Ultima modifica:
Io punterei ad avere ancora più sconto, prova anche da altri concessionari.
Si tratta di una pronta consegna o è da ordinare?
 
No da ordinare e mi ha detto che i tempi non saranno brevi...i 1.4 gpl hanmno tempi di consegna più lunghi mi ha detto
 
Ultima modifica di un moderatore:
- Motorizzazione ordinata: 1.0 T-Gdi 120 cv
- Allestimento: energy
- Optional installati: nessuno
- Prezzo di listino: 21.750
- Percentuale di sconto e importo dello sconto:
- Prezzo totale pagato: 16.500
- Auto in permuta: (si/no) si, fiat grande punto 1.4 benz/gpl 59.000km
- Valore auto in permuta:

Salve ragazzi, vi scrivo per sapere se effettivame te questo sia un buon prezzo, ho mancato la voce sconto perchè sul prev. Non ne è traccia. Sul prezzo di listino c'è da aggiungere il ruotino, il colore, ipt e atto di vendita e si va a finire a 23.570€. Poi con la voce ricavo di vendita dato dalla mia punto immagino, arrivo ai 16500.
Altra domanda che spero mi sappiate consigliare, è sul fare il.finanziamento o.dare tutto avanti. Mi spiego:
Dando 6500 di anticipo finanzierei 10.000 con la scelta dei 48 mesi, che diventano: 48x255€ senza i vati furto incendo ecc ecc, e con le varie voci diventano 48x298€
Ora succede che mio padre vorrebbe farmi la.cortesia di pagarmi tutto per evitare i 4.400€ che andrri a pagare di interessi. Quindi mi sono fatto fare il preventivo per assicurare la mia vettura dal mio attuale assicuratore, comprese le voci di furto, incendo ecc ecc, e lui mi chiede 930€ all'anno.
Se c'è qualcuno che sappia consigliarmi sarebbe gradito
 
16500€ credi sia un buon prezzo, ma lascio la parola ha chi ha la stonic.
Per quanto riguarda il finanziamento, visto che tuo padre ha la possibilità io mi farei fare il prestito da lui almeno non ci paghi gli interessi e glie li restituisci come se fossero le rate normali.
Per l'assicurazione non saprei, ci sono mille variabili in gioco per quella
 
Indietro
Alto Basso