• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi Stonic - topic ufficiale

faccio circa 300km a settimana, circa 15000km all'anno
 
faccio circa 300km a settimana, circa 15000km all'anno
Una misura con la quale ci saresti a fare un solo pieno la settimana, a me ne serve uno ogni 3 giorni...
Poi se progetti un viaggio di piacere più lungo è un altro discorso.
Comunque, mi focalizzo sul punto cruciale.
Puoi spendere benissimo 300 euro e rimandare il problema più avanti ... Questa soluzione a mio parere ti fa risparmiare in ogni caso.
Il secondo punto è, vuoi l'auto nuova anche per piacere personale e migliorare il tuo tempo passato nell'auto o no?
A questa domanda devi trovare risposta da te :)
 
Una misura con la quale ci saresti a fare un solo pieno la settimana, a me ne serve uno ogni 3 giorni...
Poi se progetti un viaggio di piacere più lungo è un altro discorso.
Comunque, mi focalizzo sul punto cruciale.
Puoi spendere benissimo 300 euro e rimandare il problema più avanti ... Questa soluzione a mio parere ti fa risparmiare in ogni caso.
Il secondo punto è, vuoi l'auto nuova anche per piacere personale e migliorare il tuo tempo passato nell'auto o no?
A questa domanda devi trovare risposta da te :)
devo capire se voglio risparmiare tenendo l'auto vecchia o sperperare soldi per avere una macchia nuova... dubbio amletico
 
Rispetto alla vostra esperienza noto che il prezzo di gran lunga più basso me l'ha fatto il concessionario il cui preventivo era a prescindere di come pagassi... Evidentemente una eccezione!
 
ma secondo voi questi prezzi li farebbero anche senza rottamazione o è obbligatoria?
 
Presa la kia stonic gpl color sienna brown, pronta consegna. IL venditore di Susegana, mi diceva che da un paio di settimane hanno cambiato il colore gratuito sulle auto nuove che arriveranno. Al posto del sienna brown che prima era gratuito, ora sara a pagamento, e gratuito sara il colore verde.. IL sienna brown, almeno nel trevigiano ha venduto molto... Comunque alla fine ho speso 17000 euro permutando la mia fiat punto active a gas del 2007 con 329000 circa(ma manutenzione fatta in modo impeccabile)...
 
ma secondo voi questi prezzi li farebbero anche senza rottamazione o è obbligatoria?[/QUOTE
Presa la kia stonic gpl color sienna brown, pronta consegna. IL venditore di Susegana, mi diceva che da un paio di settimane hanno cambiato il colore gratuito sulle auto nuove che arriveranno. Al posto del sienna brown che prima era gratuito, ora sara a pagamento, e gratuito sara il colore verde.. IL sienna brown, almeno nel trevigiano ha venduto molto... Comunque alla fine ho speso 17000 euro permutando la mia fiat punto active a gas del 2007 con 329000 circa(ma manutenzione fatta in modo impeccabile)...
In qualche modo si conferma che lo sconto con rottamazione di aggira sui 3000 euro...
Comunque complimenti e benvenuto!
 
Presa la kia stonic gpl color sienna brown, pronta consegna. IL venditore di Susegana, mi diceva che da un paio di settimane hanno cambiato il colore gratuito sulle auto nuove che arriveranno. Al posto del sienna brown che prima era gratuito, ora sara a pagamento, e gratuito sara il colore verde.. IL sienna brown, almeno nel trevigiano ha venduto molto... Comunque alla fine ho speso 17000 euro permutando la mia fiat punto active a gas del 2007 con 329000 circa(ma manutenzione fatta in modo impeccabile)...
sicuramente style giusto?
 
Si style,come avevo scritto nelle pagine addietro... Me ne son dimenticato prima.
 
Si....anche tu? IL tuo modello va bene in tutto....
 
Secondo me il prezzo e' buono, certo ho stratirato un bel pezzo ieri con il prezzo, ma ne e' valsa la pena.
 
Indietro
Alto Basso