• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Però se non c'era scritto nulla vale la scadenza temporale del preventivo, e di solito questa data è riportata, intorno alle due settimane.
 
Però se non c'era scritto nulla vale la scadenza temporale del preventivo, e di solito questa data è riportata, intorno alle due settimane.
oLa data non ce scritta e in basso scritto in piccolo dice che il prezzo può cambiare in qualsiasi momento
 
Che serietà sarebbe? I preventivi hanno una scadenza certamente, ma è indicata.
Altrimenti fai il preventivo oggi, domani vai ad ordinarla ed è aumentata?!
 
Che serietà sarebbe? I preventivi hanno una scadenza certamente, ma è indicata.
Altrimenti fai il preventivo oggi, domani vai ad ordinarla ed è aumentata?!
Esattamente, io ero andato per fermare la macchina e sorpresa da 22'400 ad oltre 24'000 poi essendo un auto che hanno loro già nel deposito non dovrebbero scontarla un po di più? Mi hanmo detto che a gennaio c'era una promozione con più sconti e che finito il mese ciao sconto 😅
 
La promozione a termine ci può pure stare perché la Casa abbassa il prezzo per un determinato periodo, però almeno indicarlo nel preventivo o farlo presente almeno a voce.
A meno che non fosse una promozione del Concessionario, ma varrebbe comunque quanto sopra.
 
Era una promozione di kia e non sapevano che finisse a gennaio amche se mi sembra una cavolata se andavo il 31mi facevsno un prezzo e se tornavo il giorno dopo per fare il contratto mi aumentano il prezzo? M sembra una grossa cavolata
 
Oppure il venditore si è sbilanciato troppo con lo sconto e il titolare lo ha rimproverato ...
 
Essendo un auto in pronta consegna ci starebbe anche uno sconto maggiore, sabato voglio vedere se mi fa un preventivo su quella con cui fanno i test drive
 
Salve, vi propongo il preventivo che ho in mano io:
Modello: Kia xceed
Motore 1.4 140cv
Allestimento style
Optional: colore, techno pack e ruotino
Prezzo netto: 28800€
Sconti: 3000€ rottamazione/1500€ pronta consegna/1000€ finanziaria/300€ concessionaria
Totale: 23000€
 
Mi pare buono, considera che i mille della finanziaria però sono uno specchietto per le allodole perché ne restituirai il triplo, e la "finanziaria" lo sa bene.
 
Mi pare buono, considera che i mille della finanziaria però sono uno specchietto per le allodole perché ne restituirai il triplo, e la "finanziaria" lo sa bene.
Beh ovvio, nulla è per nulla, ma trovo interessante il sistema di finanziamento proposto con anticipo+35rate "per la prima metà" e opzioni dopo il terzo anno, con un anticipo di 6000€ la rata viene di 224,50€, relativamente bassa e consente di poterla replicare nel caso del mantenimento dell'auto dopo 3anni con la "restante metà"
 
Dopo aver fatto ieri il test drive mi son fatto fare 3 preventivi, una style color blu con technopack, le altre due sono evolution con entrambe tettino e lounge pack una di colore pentametal (con cui ho fatto il test drive) e l'altra gialla quella esposta e già immatricolata che però non era presente ( la sta provando un loro cliente per qualche giorno), la differenza di prezzo tra due evolution sono soltanto di mille euro un po pochini secondo me quindi sto valutando tra la style blu e la evo pentametal la differenza di prezzo sono circa 3000€, son indeciso il blu mi piace molto però l'allestimento evo con tettuccio e lounge pack mi attira moltissimo voi quale mi consigliate?
 
Abbini l'allestimento ad un preciso colore perchè quelle che indichi sono in pronta consegna?
 
@Alex89 Se mi posso permettere io andrei allestimento evo con tettuccio e lounge pack il colore pentametal è fantastico !! :cool: :good:
 
Indietro
Alto Basso