• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

@Alex89 è lo stesso colore della mia Sporty
 
@Alex89 Se mi posso permettere io andrei allestimento evo con tettuccio e lounge pack il colore pentametal è fantastico !! :cool: :good:
In realtà volevo un colore più vivace tipo il blu oppure il giallo ma anche quel colore nn mi dispiace, la macchina che ho adesso è di un colore simile
 
Credimi a me piace molto ,vedrai che non re ne pentirai .;)
 
I colori sono entrambi belli; se puoi spendere di più ovviamente acquista la versione più accessoriata. Tra l'altro il Penta Metal mi è piaciuto così tanto che è il colore della mia Sportage ...
 
Perfetto per la evo il colore è poi soggettivo :applausi: 😊
 
Scusate l'OT.
Da qualche giorno, pubblicità X Ceed prima di "Striscia". Tra un paio di mesi ci sarà un'esplosione nelle vendite.
 
Scusate l'OT.
Da qualche giorno, pubblicità X Ceed prima di "Striscia". Tra un paio di mesi ci sarà un'esplosione nelle vendite.
Me ne son accorto anche io, stanno facendo molte pubblicità
 
Fatto il contratto oggi, 1.4 t-gdi style infra red, prezzo di listino 26.350 sconto finanziamento 1200€ sconto pronta consegna 1500 sconto venditore “ compresa rottamazione “valore auto 500€,fino a lunedì ero a 20300, oggi ho firmato per 19600,credo sia un buon prezzo che dite?
 
A me sembra buono :good:
 
Motorizzazione: 1.4 benzina
- Allestimento: style
- Optional installati: techno pack , ruotino , colore clear white
- Prezzo di listino: 28.539 (compresa ipt 470 euro , kit cortesia 214 euro)
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4.339
- Prezzo totale: 24.200
- Auto in permuta: (si/no) NO

Nonostante il periodo non è sceso oltre questo sconto
 
Nonostante tutto mi sembra buono 👍
 
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi
- Allestimento: Evolution
- Optional installati: ADAP Pack, Blue Flame, Ruotino
- Prezzo di listino: 32900
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 4400
- Prezzo totale: 28500
- Auto in permuta: (si/no) no, rottamazione
- Valore auto in permuta: 0
 
Indietro
Alto Basso