• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Ciao a tutti,
ecco il mio preventivo che ne pensate?
E' una auto aziendale (l'aveva uno dei dipendenti della concessionaria) ed ha 17.000 km

- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140CV 6MT
- Allestimento: Evolution
- Optional installati: Lounge Pack Tetto panoramico - ruotino - Vernice Quantum Yellow
- Prezzo di listino: 32.368
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 7.868
- Prezzo totale: 24.500
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 1000
Prezzo finale 23.500
Primo tagliando compreso
 
Ciao a tutti,
ecco il mio preventivo che ne pensate?
E' una auto aziendale (l'aveva uno dei dipendenti della concessionaria) ed ha 17.000 km

- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140CV 6MT
- Allestimento: Evolution
- Optional installati: Lounge Pack Tetto panoramico - ruotino - Vernice Quantum Yellow
- Prezzo di listino: 32.368
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 7.868
- Prezzo totale: 24.500
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 1000
Prezzo finale 23.500
Primo tagliando compreso
Considerando che a nuovo attualmente ti fanno 4000€ di sconto più eventuale 1000€ della tua auto ti hanno fatto 2868€+300€ di primo tagliando circa totale 3168€ di sconto in più rispetto se presa nuova. Ma con 17000km all'attivo. Mi sembra un ottimo prezzo! Certo puoi provare a scendere a 23K ma meno di quello dubito! Complimenti 😀
 
Considerando che a nuovo attualmente ti fanno 4000€ di sconto più eventuale 1000€ della tua auto ti hanno fatto 2868€+300€ di primo tagliando circa totale 3168€ di sconto in più rispetto se presa nuova. Ma con 17000km all'attivo. Mi sembra un ottimo prezzo! Certo puoi provare a scendere a 23K ma meno di quello dubito! Complimenti 😀
Grazie! E' veramente una gran bella macchina!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si in effetti non male come preventivo ! Bella vettura .
 
Ciao a tutti,
ecco il mio preventivo che ne pensate?
E' una auto aziendale (l'aveva uno dei dipendenti della concessionaria) ed ha 17.000 km

- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140CV 6MT
- Allestimento: Evolution
- Optional installati: Lounge Pack Tetto panoramico - ruotino - Vernice Quantum Yellow
- Prezzo di listino: 32.368
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 7.868
- Prezzo totale: 24.500
- Auto in permuta: (si/no) si
- Valore auto in permuta: 1000
Prezzo finale 23.500
Primo tagliando compreso
Non saprei, sinceramente anche qui ci sono stati preventivi con sconti di quasi 6000 euro, personalmente per un paio di migliaia di euro in più non ci penserei due volte a prenderla nuova. Io proverei a farmi un giro in un altro concessionario (di una città vicina) e farmelo fare sul nuovo il preventivo. Potresti anche personalizzarla di più, magari mettendo anche gli adas.
 
Non saprei, sinceramente anche qui ci sono stati preventivi con sconti di quasi 6000 euro, personalmente per un paio di migliaia di euro in più non ci penserei due volte a prenderla nuova. Io proverei a farmi un giro in un altro concessionario (di una città vicina) e farmelo fare sul nuovo il preventivo. Potresti anche personalizzarla di più, magari mettendo anche gli adas.
Non è affatto un ragionamento sbagliato ma oramai è troppo tardi :D
 
Anche secondo me non è proprio un ottimo prezzo: è comunque una macchina usata che non ha la stessa garanzia di una nuova perché parte dall’immatricolazione
 
Neppure a me pare un gran prezzo per un'auto usata che verrà aggiornata, soprattutto nella meccanica, tra pochi mesi.
 
Capito, beh allora speriamo che almeno la macchina dia soddisfazioni...
Post automatically merged:

Per curiosità, dato che oramai i giochi sono fatti, quanto vi sareste aspettati in meno nel preventivo?
 
Ultima modifica:
E no, come tutte le "opposizioni" che si rispettino ci limitiamo a criticare .... 😝😝
 
Capito, beh allora speriamo che almeno la macchina dia soddisfazioni...
Post automatically merged:

Per curiosità, dato che oramai i giochi sono fatti, quanto vi sareste aspettati in meno nel preventivo?
Personalmente più di 22000 non gli avrei dato
 
Anche io resto sui 22000 euro massimo, alla fine con 27000 (26000 tolta la permuta) l’avresti presa nuova. Con cifre del genere sarei stato cauto, non credo che il venditore che la usava sia stato così attento come lo saremmo noi... però dai la macchina li vale tutti 💪🏻
 
Vi aggiorno sul mio... Ultima offerta prendere o lasciare.
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: Style + Techno pack
- Optional installati: Vernice metallizzata BLUE FLAME (700 euro) e Ruotino di scorta (200) barre portatutto (274)
- Prezzo di listino: 28.424,00 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 7.492,00
- Prezzo totale: 22.000 Euro - compresa messa in strada (427 euro) e IPT (344 euro) e servizi (300 Euro)
- Auto in permuta: Nessuna

.... Ultima notte di pensieri...
Poi o si firma o si fa nulla...
 
Indietro
Alto Basso