• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Direi che col prezzo ci siamo, valuta solo la possibilità di attendere il nuovo motore, anche se probabilmente il trattamento ed il prezzo potrebbero non essere gli stessi.
 
Vi aggiorno sul mio... Ultima offerta prendere o lasciare.
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: Style + Techno pack
- Optional installati: Vernice metallizzata BLUE FLAME (700 euro) e Ruotino di scorta (200) barre portatutto (274)
- Prezzo di listino: 28.424,00 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 7.492,00
- Prezzo totale: 22.000 Euro - compresa messa in strada (427 euro) e IPT (344 euro) e servizi (300 Euro)
- Auto in permuta: Nessuna

.... Ultima notte di pensieri...
Poi o si firma o si fa nulla...

non male, con il leasing immagino
 
Anticipo 6.800 e 60 rate da 400 euro con polizza per 4 anni valore a nuovo e 5 anni di tagliandi.
Buono allora, non attenderei il nuovo motore con questo prezzo, non mi aspetto molto di differente se non il motore, nella meccanica secondo me non ci saranno stravolgimenti considerando il progetto molto recente.
 
Vi aggiorno sul mio... Ultima offerta prendere o lasciare.
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: Style + Techno pack
- Optional installati: Vernice metallizzata BLUE FLAME (700 euro) e Ruotino di scorta (200) barre portatutto (274)
- Prezzo di listino: 28.424,00 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 7.492,00
- Prezzo totale: 22.000 Euro - compresa messa in strada (427 euro) e IPT (344 euro) e servizi (300 Euro)
- Auto in permuta: Nessuna

.... Ultima notte di pensieri...
Poi o si firma o si fa nulla...
Questo è un ottimo prezzo secondo me
 
Allora è il solito trucco dello sconto SE fai il finanziamento; così ti invogliano ma si riprendono abbondantemente quanto scontato e qualche migliaio di euro in più.
In parte hai ragione...guarda mi sono fatto e rifatto i conti 100 volte. Però non dimenticare il valore dell' assicurazione furto incendio con valore al nuovo, atti vandalici e meteo il tutto senza franchigia e con il raddoppio dei massimali + 5 anni di tagliandi. Se non facevo finanziamento l auto in sé costava 2.000 euro in più. Se sommi il valore di assicurazione e tagliandi alla fine si riprendono tutto lo sconto ma tu paghi in 5 anni. Insomma è un buon compromesso... Certo che non sono li a fare beneficenza!! 😁
 
Bon... Dopo notte insonne ho firmato, presa. A quanto già riportatovi ho elemosinare anche i vetri oscurati.... La vasca in PVC per baule mi ha detto di comprarmela! 🤣
In Sintesi
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: Style + Techno pack
- Optional installati: Vernice metallizzata BLUE FLAME (700 euro) e Ruotino di scorta (200) barre portatutto (274) vetri oscurati (300)
- Prezzo di listino: 28.724,00 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 7.792,00
- Prezzo totale: 22.000 Euro - compresa messa in strada (427 euro) e IPT (344 euro) e servizi (300 Euro)
- Auto in permuta: Nessuna
Se vi interessa ho poi fatto finanziamento con
Polizza F&I con valore a nuovo per 4 anni pagata 4.180, 00 Euro
Azzeramento franchigie e raddoppio massimali della polizza 965,00 euro(se ne poteva fare anche a meno)
5 tagliandi kia care per euro 900,00

Bon...10 giorni max e la ritiro, poi vi dico come va!
Ciao a tutti.
Guglielmo
 
Bon... Dopo notte insonne ho firmato, presa. A quanto già riportatovi ho elemosinare anche i vetri oscurati.... La vasca in PVC per baule mi ha detto di comprarmela! 🤣
In Sintesi
- Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV 6MT
- Allestimento: Style + Techno pack
- Optional installati: Vernice metallizzata BLUE FLAME (700 euro) e Ruotino di scorta (200) barre portatutto (274) vetri oscurati (300)
- Prezzo di listino: 28.724,00 euro
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: €. 7.792,00
- Prezzo totale: 22.000 Euro - compresa messa in strada (427 euro) e IPT (344 euro) e servizi (300 Euro)
- Auto in permuta: Nessuna
Se vi interessa ho poi fatto finanziamento con
Polizza F&I con valore a nuovo per 4 anni pagata 4.180, 00 Euro
Azzeramento franchigie e raddoppio massimali della polizza 965,00 euro(se ne poteva fare anche a meno)
5 tagliandi kia care per euro 900,00

Bon...10 giorni max e la ritiro, poi vi dico come va!
Ciao a tutti.
Guglielmo

Ma io non ho capito una cosa, la macchina è sempre la stessa del primo preventivo che hai postato giusto? come fanno a metterti il techno pack su una pronta consegna? Perchè parli di 10 giorni per ritirarla e quindi non può che essere in pronta consegna.
Un'altra cosa invece per il finanziamento, è di tipo classico o dopo i 4 anni c'è la maxi rata?
 
Ma io non ho capito una cosa, la macchina è sempre la stessa del primo preventivo che hai postato giusto? come fanno a metterti il techno pack su una pronta consegna? Perchè parli di 10 giorni per ritirarla e quindi non può che essere in pronta consegna.
Un'altra cosa invece per il finanziamento, è di tipo classico o dopo i 4 anni c'è la maxi rata?
Il gruppo è AUTOTORINO, quindi hanno macchine ovunque e mi ha trovato una con il Tecnopack pronta consegna a Livorno.... Sempre loro.
Finito il finanziamento la macchina è mia, punto, nessuna maxirata finale.
Post automatically merged:

Tanto mica hai i pesci ... 😄
Esatto.. 😂
 
ciao tutti questo era il preventivo penultimo ottenuto
Motorizzazione: 1.4 T-GDi 140 CV cambio manuale
- Pronta consegna
- Allesti:ento: STYLE
- Colore: Lunar Silver
- Optional installati: RUOTINO - 200 +VERNICE (LUNAR SILVER) - 700
- Prezzo di listino: 25.750
- Prezzo totale: 26.650
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 18.35%, PER UN VALORE DI 4.889. Calcolato sul prezzo totale di 26.650
- Netto da pagare: 21.761 + ipt 439 = 22.200
- Auto in permuta (si/no): SI
- Valore auto in permuta: ROTTAMAZIONE

nei giorni scorsi e soprattutto oggi tirando, mercanteggiando e facendo il simpatico sono riuscito a strappare 21.000 netti con rottamazione.
o sono bravo nelle trattative o devono venderle/farsele fuori (credo + alla seconda)
a onore del vero mi devono richiamare lunedi per avere o meno conferma da parte del responsabile di vendita.
in ogni caso non l'hanno rifiutato subito e si sono detti disponibili.
pagamento cash, no finanziamento.
se tutto va bene in settimana firmo e poi la ritirerò dal 10 ottobre (dopo le vacanze).
ciao
marco
 
Probabilmente vogliono disfarsi di quelle che hanno in casa posto che arriveranno le versioni restyling con motore 150 o 160 cv.
 
onestamente l'ho dato per inteso mentre lo scrivevo.
effettivamente se arriva la nuova motorizzazione 1.5 mild hybrid col cambio iMT le auto in casa devono essere vendute.
effettivamente alcuni concessionari non disponendo in pronta consegna il colore che volevo mi hanno detto che non potevano ordinarlo e quindihanno riununciato alla vendita.
 
ciao a tutti domani si va a provare prima dell'acquisto la macchina e poi a firmare.
ritiro della macchina dopo le vacanze nella prima settimana di ottobre.
spero di essere fortunato in termini di affidabilità così come lo stato con la honda jazz del 2005.
non un problema (anzi uno solo, leggi dopo), il meccanico solo per i tagliandi.
correzione: ho dovuto cambiare 10 gg fa le 2 bobine delle 2 candele del cilindro 3.
comunque sono stato oltremodo soddisfatto e/o fortunato
ma dopo 15 anni e 220.000 km è ora di cambiare e il desiderio di una macchina nuova ha prevalso.

vediamo se riusciamo a farci regalare qualcosa ad esempio i tappetini e la vasca in plastica
ciao
marco
 
ciao a tutti missione compiuta.
da immatricolare e da ritirare dopo il 5 ottobre (prima si va in vacanza).
ieri prima della firma fatto ancora un giro e devo dire che mi ha stupito per la facilità di uso.
ovvio sempre di una macchina si tratta e non di una navicella spaziale, ma ad esempio frizione/cambio nessuno intoppo come se la usassi già da tanto tempo.
il resto verrà col tempo.
 

Allegati

  • DSC_0099.JPG
    DSC_0099.JPG
    182,2 KB · Visite: 229
Indietro
Alto Basso