• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

ho resistito 15 anni per avere una macchina nuova, posso farcela per 3 settimane;), anche perchè la userei poco e rimarrebbe diversi giorni ferma in un parcheggio visto che vado a fare trekking in montagna.
così poi quando torno gli faccio il rodaggio come si deve
 
ho resistito 15 anni per avere una macchina nuova, posso farcela per 3 settimane;), anche perchè la userei poco e rimarrebbe diversi giorni ferma in un parcheggio visto che vado a fare trekking in montagna.
così poi quando torno gli faccio il rodaggio come si deve
Bene dai sono contento per te !allora resisti un'altro po e vedrai dopo l'entusiasmo di guidarla :driving: :good:
 
Ciao a tutti, finalmente ritirata, fatti i primi 500 km! Piccolo inconveniente l'auto è arrivata con gli interni bicolore che non avevo richiesto. Dopo un pò di trattativa, essendomi rifiutato di ritirarla, abbiamo trovato un accordo. Per Euro 500,00 mi hanno fatto fare gli interni in pelle, vi allego due foto, ditemi che ne pensate. Si sarebbero anche tenuti la macchina e mi ridavano tutti i soldi senza problema, ad eccezione delle spese di immatricolazione, IPT ecc ecc. Si, volendo andare per le lunghe,
IMG_20200909_130052.jpg
IMG_20200909_130059.jpg
IMG_20200909_130135.jpg
forse mi li sarei potuti far fare gratis visto che hanno riconosciuto l'errore, ma nel contempo sarei rimasto senza macchina per diverso tempo.
 
Io non l’avrei mai ritirata, poi far rifare gli interni, scelta azzardata (scricchiolii 😱😱). Potevi pretendere qualche tagliando gratis
 
Loro non si sono scomposti più di tanto quando non l'ho ritirata. Il contratto prevedeva la formula soddisfatti o rimborsati e se la prendevano serenamente indietro....
 
Non ritirare un'auto che hai aspettato tanto sarebbe stato brutto, per te.
E poi c'è chi dice che non importa controllare l'auto prima dell'immatricolazione ..
Ma erano così tremendi? Perchè adesso in ogni caso sono di due tonalità di colore e due tipi di rivestimento diversi; magari venivano meglio con la fascia centrale in alcantara.
 
No. Non erano tremendi affatto è che per l'uso che ne faccio e l esperienza decennale della cura che abbiamo in famiglia per gli stessi, il colore centrale era veramente troppo chiaro, avrei passato il tempo a pulirli e a raccomandare di fare attenzione! 😁
 
E vabbe' ... allora una volta che fossero stati irrecuperabilmente sporchi avresti potuto farli rivestire...
Pensavo fosse una questione di gusto estetico.
 
anche io non l'avrei ritirata e avrei richiesto tutti i soldi indietro.
immagino che i tuoi soldi fossere veri e pari a quanto ti hanno richiesto.
accettare da parte loro il pagamento sapendo cosa avevi ordinato e poi farti trovare una macchina diversa, imho, è mancanza assoluta di professionalità, correttezza e rispetto verso il cliente (forse sono troppo ottimista e/o romantico nel sperare che oggi questi siano valori ancora validi)
sopratutto considerando che sapevano benissimo cosa stavano facendo; "fregarti" sperando che poi accettassi cosa ti offrivano.

p.s. per capire bene
ma i 500 euro li hai dovuti pagare tu per rifare i sedili?
e in ogni caso anche di fronte al loro errore non ti avrebbero restituito IPT e spese immatricolazione?
ma è corretto? immatricoli una macchina che il cliente potrebbe non ritirare e gli fai pagare i costi relativi?
 
anche io non l'avrei ritirata e avrei richiesto tutti i soldi indietro.
immagino che i tuoi soldi fossere veri e pari a quanto ti hanno richiesto.
accettare da parte loro il pagamento sapendo cosa avevi ordinato e poi farti trovare una macchina diversa, imho, è mancanza assoluta di professionalità, correttezza e rispetto verso il cliente (forse sono troppo ottimista e/o romantico nel sperare che oggi questi siano valori ancora validi)
sopratutto considerando che sapevano benissimo cosa stavano facendo; "fregarti" sperando che poi accettassi cosa ti offrivano.

p.s. per capire bene
ma i 500 euro li hai dovuti pagare tu per rifare i sedili?
e in ogni caso anche di fronte al loro errore non ti avrebbero restituito IPT e spese immatricolazione?
ma è corretto? immatricoli una macchina che il cliente potrebbe non ritirare e gli fai pagare i costi relativi?
Concordo in pjeno
 
@ilpres Certo che a dire il vero secondo me per venirti in contro dato l'errore da parte loro i 500 euro potevano anche non farteli pagare per gli interni ,però dalle foto e bellissima !!! Complimeti :applausi: :driving: per la tua xceed.
 
Ragazzi avete tutti ragione, ad aver tempo da perdere e un avvocato al volo, potevo fare il muso duro, lasciare li la macchina e nel giro di qualche settimana....forse mese avrei pure avuto ragione ed i sedili gratis. Nel frattempo pagavo assicurazione, il bollo e le rate del mutuo senza sapere come sarebbe andata a finire.....Ma non avevo tempo, ne avvocato e soprattutto bisogno della macchina. Alla fine non erano la mia priorità ma per 500 euro mi sono sembrati un bel lavoro e ora me li godo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Io rimango basito, i soldi dell'immatricolazione col gayser glieli avrei dati e manco quelli per rifarli . Comunque è impressione mia o la pelle non aderisce bene ai sedili?
 
Indietro
Alto Basso