U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Io non avrei resistito ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene dai sono contento per te !allora resisti un'altro po e vedrai dopo l'entusiasmo di guidarlaho resistito 15 anni per avere una macchina nuova, posso farcela per 3 settimane, anche perchè la userei poco e rimarrebbe diversi giorni ferma in un parcheggio visto che vado a fare trekking in montagna.
così poi quando torno gli faccio il rodaggio come si deve
Concordo in pjenoanche io non l'avrei ritirata e avrei richiesto tutti i soldi indietro.
immagino che i tuoi soldi fossere veri e pari a quanto ti hanno richiesto.
accettare da parte loro il pagamento sapendo cosa avevi ordinato e poi farti trovare una macchina diversa, imho, è mancanza assoluta di professionalità, correttezza e rispetto verso il cliente (forse sono troppo ottimista e/o romantico nel sperare che oggi questi siano valori ancora validi)
sopratutto considerando che sapevano benissimo cosa stavano facendo; "fregarti" sperando che poi accettassi cosa ti offrivano.
p.s. per capire bene
ma i 500 euro li hai dovuti pagare tu per rifare i sedili?
e in ogni caso anche di fronte al loro errore non ti avrebbero restituito IPT e spese immatricolazione?
ma è corretto? immatricoli una macchina che il cliente potrebbe non ritirare e gli fai pagare i costi relativi?