• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Ciao a tutti.

XCEED PHEV PLUG IN (37750)
HIGH TECH
COLORE LUNAR SILVER (700)
ADAS PACK (1500)
- Prezzo di listino: 39950 (configuratore), 40045 (concessionario) + messa in strada, ipt ecc 40500 totali
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 10250 (25.3%)
- Prezzo totale: 30250
- Auto in permuta: Sì, euro 4 oltre 10 anni che usufruisce degli incentivi statali (6500 obbligatori tra stato 4000 e concessionario 2500, i restanti 3750 extra sconto del concessionario stesso)

NB Prezzo totale senza sorprese, non legato a finanziamento.

Non vorrei sbilanciarmi, ma fatemi sapere se il prezzo/sconto ottenuto è:
  • Buono
  • Ottimo
  • Straordinario
😂
Ma 30250 è il prezzo finale compreso della permuta?
Dai 40500 di listino su strada mi sembra buono
 
Ciao Ramingo,
il prezzo è buono perchè anche io (ordinata il 5 agosto e in attesa....) ho le stesse caratteristiche della tua ad un prezzo scontato (con rottamazione) di € 29.900.
Non so da cosa sia dipesa la diff. di € 350,00 forse qui a Mi il concessionario ha qualche piccola possibilità in più di ridurre il prezzo ma comunque mi sembra buono.
 
Secondo me i 350 euro sono la messa su strada che ramingo87 indica nell'elenco dei costi.
Costo che non dovrebbe esistere visto a listino il prezzo delle macchine è chiavi in mano.
Molti concessionari ci provano.
Sono i costi che sostengono x consegnare l'auto funzionante, pulita e profumata, ma sono inclusi nel prezzo di listino. Se paghi quel prezzo di listino ti devo consegnare l'auto senza altri costi che non siano ipt e accessori. Imho
 
Secondo me i 350 euro sono la messa su strada che ramingo87 indica nell'elenco dei costi.
Costo che non dovrebbe esistere visto a listino il prezzo delle macchine è chiavi in mano.
Molti concessionari ci provano.
Sono i costi che sostengono x consegnare l'auto funzionante, pulita e profumata, ma sono inclusi nel prezzo di listino. Se paghi quel prezzo di listino ti devo consegnare l'auto senza altri costi che non siano ipt e accessori. Imho
Non sapevo, ma ne prendo atto.
Dato che mi avete messo la pulce nell'orecchio ho ricontrollato.
Ho scritto messa su strada, ipt ecc perchè non ricordavo. Riguardando il contratto, in realtà, vi devo dire che non è chiaro. Risultano infatti quei 40045 e, dopodichè, lo sconto. Ma, dal libretto che mi hanno inviato, risulta anche l'ipt che, per il Veneto, sono 378 euri: totale 40423. Quindi quei 40500 sono più che onesti, considerando che mi sono pure fatto "regalare": pieno carburante, elettricità e catene da neve.
1602166181814.png
Ciao Ramingo,
il prezzo è buono perchè anche io (ordinata il 5 agosto e in attesa....) ho le stesse caratteristiche della tua ad un prezzo scontato (con rottamazione) di € 29.900.
Non so da cosa sia dipesa la diff. di € 350,00 forse qui a Mi il concessionario ha qualche piccola possibilità in più di ridurre il prezzo ma comunque mi sembra buono.
Allora sono contento di aver speso qualcosina in più (350/40000 = 0,0086%) ed aver avuto l'auto subito in pronta consegna, ancora da immatricolare (l'hanno immatricolata dopo il versamento della caparra).
 
@Ramingo87 Bene dai sono davvero contento per te ! :driving: :good:
 
Motorizzazione: 1600 diesel 115
Allestimento: style
Optional: techno pack
Prezzo: 29.500 €
Auto permuta: SI, valutata 9000 € (peugeot 208 gt line con 70000 km)
Sconto: 1000 €
Prezzo finale 19500 €
 
@Giancarlo67 Direi che ti abbiano fatto una buona valutazione per il tuo usato . :good:
 
Motorizzazione: 1600 diesel 115
Allestimento: style
Optional: techno pack
Prezzo: 29.500 €
Auto permuta: SI, valutata 9000 € (peugeot 208 gt line con 70000 km)
Sconto: 1000 €
Prezzo finale 19500 €
Ottimo complimenti per l’acquisto 💪🏻💪🏻💪🏻
 
Salve, non sono veri preventivi ma ho chiesto informazioni per le nuove XCeed 1.0 T-GDI gpl che stanno arrivando solo adesso, in due concessionarie Kia della mia provincia:
In una 22.900 per la Style con sconto rottamazione Kia
Nell'altra, siamo lì, 23.500 senza finanziamento o 23.000 con, sempre per la Style blu met. sempre con rottamazione
 
Salve, non sono veri preventivi ma ho chiesto informazioni per le nuove XCeed 1.0 T-GDI gpl che stanno arrivando solo adesso, in due concessionarie Kia della mia provincia:
In una 22.900 per la Style con sconto rottamazione Kia
Nell'altra, siamo lì, 23.500 senza finanziamento o 23.000 con, sempre per la Style blu met. sempre con rottamazione
A me 22400 urban senza finanziamento con rottamazione
 
- Motorizzazione: 1.6 CRDI
- Allestimento: STYLE
- Optional installati: RUOTINO -VERNICE METALLIZZATA
- Prezzo di listino: 28700
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5750
- Prezzo totale: 22950
- Auto in permuta: (si/no) SI
- Valore auto in permuta: Ho fatto rottamazione, valutata €4500 conteggiati nello sconto +ulteriore sconto extra ad arrivare a 5750
Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Personalmente mi sembra buono !
Aspettiamo altri iscritti con altri riscontri .
 
Salve, non sono veri preventivi ma ho chiesto informazioni per le nuove XCeed 1.0 T-GDI gpl che stanno arrivando solo adesso, in due concessionarie Kia della mia provincia:
In una 22.900 per la Style con sconto rottamazione Kia
Nell'altra, siamo lì, 23.500 senza finanziamento o 23.000 con, sempre per la Style blu met. sempre con rottamazione
Io tengo spesso monitorato Autoscout. Per la Style si trovano tra 21950 e 22500, pronta consegna da immatricolare con rottamazione. Quindi, secondo me, devi valutare dove si trovano quelle di autoscout rispetto a dove abiti e decidere se ne vale la pena
A me 22400 urban senza finanziamento con rottamazione
Ti dico solo 19450 la urban, direi che il prezzo è alto a dir poco.
 
- Motorizzazione: 1.6 CRDI
- Allestimento: STYLE
- Optional installati: RUOTINO -VERNICE METALLIZZATA
- Prezzo di listino: 28700
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5750
- Prezzo totale: 22950
- Auto in permuta: (si/no) SI
- Valore auto in permuta: Ho fatto rottamazione, valutata €4500 conteggiati nello sconto +ulteriore sconto extra ad arrivare a 5750
Cosa ne pensate?
Il prezzo penso vada bene, la mia 1600 diesel style con metallizzato e ruotino, rottamazione e senza vincoli di finanziamento l'ho presa a 22.700.
 
Io tengo spesso monitorato Autoscout. Per la Style si trovano tra 21950 e 22500, pronta consegna da immatricolare con rottamazione. Quindi, secondo me, devi valutare dove si trovano quelle di autoscout rispetto a dove abiti e decidere se ne vale la pena

In effetti ho visto diverse offerte per le GPL anche in arrivo
 
Indietro
Alto Basso