• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivi XCeed - topic ufficiale

Ecco il mio preventivo:

- Motorizzazione: 1.6 diesel mild hybrid 136cv DCT
- Allestimento: High Tech
- Optional installati: ADAP plus
- Prezzo di listino: 32.300 + 900€ deluxe white + 1500 ADAP plus
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.564€
- Prezzo totale: 29.750€ compreo IPT, PFU e kit courtesy
- Auto in permuta: (si/no) SI - rottamazione
- Valore auto in permuta: //
 
Ecco il mio preventivo:

- Motorizzazione: 1.6 diesel mild hybrid 136cv DCT
- Allestimento: High Tech
- Optional installati: ADAP plus
- Prezzo di listino: 32.300 + 900€ deluxe white + 1500 ADAP plus
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 5.564€
- Prezzo totale: 29.750€ compreo IPT, PFU e kit courtesy
- Auto in permuta: (si/no) SI - rottamazione
- Valore auto in permuta: //
secondo me possono fare meglio
se ti può aiutare
ti allego due preventivi tirati fino al limite che ho strappato qui in Veneto per la mia compagna
qui manca solo gli ADAS confronto al tuo.
€24.000 con K-Lease 100.000km oppure €25.500 con Finaz. Scelta Kia, entrambi beneficiando della rottamazione/incentivi
alla fine siamo andati su di una 1.6 136cv Evolution DCT con tutti gli optional possibili, Kia Italia Aziendale ott/2019 con 22.000km pagata €20.000 passaggio incluso e gomme nuove. Veramente Perfetta.
IMG_20210315_212930-01.jpeg
 
Calcolando che ci sono +1500€ di adap plus, +150€ di differenza colore + lo sconto che ti fanno per pagarla con il loro finanziamento credo che siamo arrivati al prezzo che hanno fatto a me🤔
 
Inoltre, credo che se c'è qualcosina di sconto in più è dovuta al fatto che era una pronta consegna o cmq nel "serbatio" delle auto già pronte.
Quella così come l'ho scelta io ce n'è una sola prona in Italia ma, deve essere immatircolata a breve mente a me, serve tra 2 mesi e quindi ho tutto il tempo di ordinarla nuovissima ;)
 
- Motorizzazione: 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT
- Allestimento: High Tech
- Optional installati: -
- Prezzo di listino: 30.550 + 750€ cosmo blue
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.750€
- Prezzo totale + interessi: 38.850€
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta: //
 
16188294918268399335432998681516.jpg
Questo è il preventivo che sono riuscito a spuntare...... Tenete conto che ho dato in permuta una clio IV 1.5 dci 90 CV Duel del 2016 con meno di 50.000 km (valutazione eurotax 6.500)
 
- Motorizzazione: 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT
- Allestimento: High Tech
- Optional installati: -
- Prezzo di listino: 30.550 + 750€ cosmo blue
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.750€
- Prezzo totale + interessi: 38.850€
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta
- Motorizzazione: 1.6 CRDi 136 CV MHEV iMT
- Allestimento: High Tech
- Optional installati: -
- Prezzo di listino: 30.550 + 750€ cosmo blue
- Percentuale di sconto e importo dello sconto: 6.750€
- Prezzo totale + interessi: 38.850€
- Auto in permuta: (si/no) no
- Valore auto in permuta: //
Perdonami ma, non mi tornano i conti:oops:
 
L'ho presa come scelta Kia dato che dovevo restituire la Stonic e quello era l'unico modo per uscirne indenne.
Quindi con finanziamento il prezzo dell'auto è di 38k compresi gli interessi spalmati negli anni, a quelli togli i 6k di sconto
 
Vedi l'allegato 27511Questo è il preventivo che sono riuscito a spuntare...... Tenete conto che ho dato in permuta una clio IV 1.5 dci 90 CV Duel del 2016 con meno di 50.000 km (valutazione eurotax 6.500)
secondo me avrebbero potuto fare un pò meglio sia su sconto che sulla valutazione dell'usato.
 
Ebbe' gli hanno sopravvalutato l'usato di 3.000 euro e inoltre applicato lo sconto di altri 2.500, non mi pare male per un modello che "tira".
 
Ecco il mio preventivo:

- Motorizzazione: 1.0 TGDi GPL
- Allestimento: Style
- Prezzo totale: 24000€ compreo IPT, PFU e kit courtesy
- Auto in permuta: (si/no) NO
 
L'ho presa come scelta Kia dato che dovevo restituire la Stonic e quello era l'unico modo per uscirne indenne.
Quindi con finanziamento il prezzo dell'auto è di 38k compresi gli interessi spalmati negli anni, a quelli togli i 6k di sconto
Sarei nella tua analoga situazione: giusto per avere un'idea, rispetto al VFG della tua Stonic quanto ti hanno riconosciuto come extra sconto sulla macchina nuova ?
 
Sarei nella tua analoga situazione: giusto per avere un'idea, rispetto al VFG della tua Stonic quanto ti hanno riconosciuto come extra sconto sulla macchina nuova ?
La stonic aveva 12k di VFG, loro l'hanno valutata a 16.500 più altri 6k di sconto sull'auto nuova. Tieni presente che l'ho consegnata con circa 35k km è quasi 2 anni di vita.
 
Indietro
Alto Basso