• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Carens 1.7 116cv

Salve a tutti io ho firmato il contratto per una Carens Class 1.7 115cv titanium 7 posti,pagando optional metallizzato,ruotino e terza fila di sedili.In più mi sono fatto omaggiare la rete metallica divisoria superiore valore 200 euro circa,dando in permuta il mio quasqai 1.6 benzina del 2007 con 131000 km totale 17.700 su strada,che ne pensate?
 
Penso che sia un buon prezzo, bisogna capire le condizione della tua auto, attualmente la tua auto ha un valore di permuta pari a 3.700 euro, in privato fino a 5.000 euro, parliamo di discrete condizioni e 120.000 Km,
 
Ultima modifica:
Si sì nuovaSi allora direi che ho spuntato proprio un buon prezzo,la macchina così accessoriata veniva 25130 euro più 390 ipt e 250 spese pratica quindi a conti fatti mi ha tolto 8070 euro,e un altro mi avrebbe fatto altri 300 euro in meno,ho girato 5 concessionari e hanno fatto la gara al ribasso
 
Si sì nuovaSi allora direi che ho spuntato proprio un buon prezzo,la macchina così accessoriata veniva 25130 euro più 390 ipt e 250 spese pratica quindi a conti fatti mi ha tolto 8070 euro,e un altro mi avrebbe fatto altri 300 euro in meno,ho girato 5 concessionari e hanno fatto la gara al ribasso
ottimo .. hai fatto un buon affare... dove l'hai comprata ? che provincia intendo...
 
La mia clas my world m&s ruotino celestial silver 1.7 115 cv crdi con 307 sw 2008 18700 e mi ha regalato anche le barre portatutto originali
 
Il totale senza sconti e permuta quanto è? Per caso è la versione 7 posti?
Provincia?
 
Il totale senza sconti e permuta quanto è? Per caso è la versione 7 posti?
Provincia?
versione 5 posti 27000 euro senza sconti compreso ipt e kit kia provincia viterbo pronta consegna
 
Ti hanno trattato meglio, io la 7 posti senza ruotino e le barre che a te regalano, 860 euro in più rispetto al tuo(pronta consegna). Concessionaria ufficiale a Chieti. :-(
 
Ti hanno trattato meglio, io la 7 posti senza ruotino e le barre che a te regalano, 860 euro in più rispetto al tuo(pronta consegna). Concessionaria ufficiale a Chieti. :-(
Considera che avevo un preventivo di un' altra auto allo stesso prezzo gli ho dato un out out e il venditore ha accettato
 
Mi sono spostato sulle nuove high-tech, sono ormai vicinissimo all'acquisto, ma come è possibile che ci sia solo 1000 euro di differenza dalla classe con move e style, considerando che in più c'è il cambio automatico, le cromature, il sedile guidatore completamente elettrico e gli interni in pelle....
 
Mi pare che di listino siano 2750 euro di differenza che col move e style diventano 550E il cambio automatico è solo sulla 141 cv e non sulla 116
 
Ho controllato il listino sul sito e la class configurata, per quello che è possibile come la high-tech, viene 26750. La high-tech 28300.
 
Buongiorno io ho fatto il preventivo per la.Carens 115 CV high tech e di listino è € 26300 con il mio usato, una Fiat bravo GPL 90cv del 2009 ( valutata sui €4000) mi chiedevano € 18800. Che ve ne pare, conoscete in toscana concessionari.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso