• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Kia Niro Urban 2021

MisterGio23

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
[altro]
Anno
2020
Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum, trovandolo molto interessante e leggendo un po’ tutti i vai post mi sono convinto di muovermi per acquistare la nuova Kia Niro allestimento Urban. Facendo alcuni giri per i vari concessionari mi hanno proposto questo preventivo:

1) Kia Niro Allestimento Urban da prenotare e consegna per inizio 2021:

- prezzo iniziale 26.750€

- vernice bianca 400€ (Se non sbaglio il colore rosso è gratuito e mi aggrada di più ma sorvoliamo)

- Sconto e Rottamazzione (1000€) pari a 3350€
Costo totale 23.400€

Che cosa ne pensate? È un prezzo giusto o si potrebbe ottenere di meglio?

Grazie per la disponibilità.
 
Vedendo su Autoscout si trovano anche a 21600/22000 bianca, Urban my2020 ma poi bisognerebbe informarsi meglio. Io cercherei di scendere a 23
 
Ciao a tutti,

mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum, trovandolo molto interessante e leggendo un po’ tutti i vai post mi sono convinto di muovermi per acquistare la nuova Kia Niro allestimento Urban. Facendo alcuni giri per i vari concessionari mi hanno proposto questo preventivo:

1) Kia Niro Allestimento Urban da prenotare e consegna per inizio 2021:

- prezzo iniziale 26.750€

- vernice bianca 400€ (Se non sbaglio il colore rosso è gratuito e mi aggrada di più ma sorvoliamo)

- Sconto e Rottamazzione (1000€) pari a 3350€
Costo totale 23.400€

Che cosa ne pensate? È un prezzo giusto o si potrebbe ottenere di meglio?

Grazie per la disponibilità.
Ciao Mistergio23, io ho comprato a luglio 2020 la niro urban colore rosso, dando in permuta la mio rio del 2014 l'ho portata via per € 21.200

la rio mi e' stata valutata € 5000,ho dovuto pagare le spese della permuta e il kit di emergenza ( prezzo totale 27.000)
 
Non prenderla Urban...ti rimarrà sul groppone tutta la vita
 
le ibride mantengono sempre il loro valore rispetto ad altre auto
Seeee...ti piacerebbe.
Io sto provando a vendere la mia Style intonsa con 53000km di fine 2017 e in 2 mesi non ho ricevuto uno straccio di offerta. E ce l'ho in vendita ad un prezzo più che onesto.
Quando ho provato a proporla ai concessionari mi hanno riso in faccia facendomi offerte ridicole!

Con questo non sto dicendo che non sia una buona macchina...che sia chiaro.
Il fatto è che penso che la gente non sia ancora pronta per l'ibrido/elettrico. C'è ancora troppa diffidenza e purtroppo dei falsi miti.
 
Vendere si vende, certo che il tuo è il primo modello, poi c'è la my 2018 come la mia e la restyling. Ovvio che non si può pretendere troppo, come per qualsiasi auto che ha 4 anni. E dipende pure da cosa prendi come nuovo, certo che se la vuoi vendere per monetizzare aspetta e spera. Senza contare che con gli incentivi il prezzo del nuovo è concorrenziale. La migliore soluzione è sempre la stessa, se la macchina va bene il vero affare lo fai se te la tieni
 
La mia essendo dicembre 2017 è già una my18. E comunque penso che nessuno lo sappia che esiste una my18 a meno che non sia del forum.
 
Sì...14000. che poi mi hanno detto che quando vai là cercano in tutti i modi di calare.
E in ogni caso 14000 è comunque un insulto.
 
E capitato anche a me con la prima niro auto con meno di 30 mesi di vita 23000km senza un graffio 16000 euro valutazione fatta a novembre 2019 niro presa a febbraio 2017.Ho venduto cara la pelle infatti prendendo la plugin me l'hanno valutata 23400.
 
Ma perché, quanto vorresti farci? La style con adas nel 2018 con vernice perlata e ruotino costava 28800, a me tolta la valutazione della mia auto, 5500€ hanno chiesto 20000€ quindi 23300€ messa in strada. La tua è più vecchia di un anno (eh sì, per le auto conta l'anno di immatricolazione), l'IVA del 22% ce la rimetti di sicuro , solo questa voce cuba quasi 5k€. Ci vogliamo mettere in po'di svalutazione o vogliamo venderla come nuova? Se ti danno 14k secondo me te la pagano il giusto
 
Ma dai guarda autoscout e dimmi quante ne vedi a 14! Devo fare io la beneficenza?
 
Sì...14000. che poi mi hanno detto che quando vai là cercano in tutti i modi di calare.
E in ogni caso 14000 è comunque un insulto.
La Niro 2017 è data da Eurotax di vendita a 11.700 euro, mentre 13.200 di acquisto; per cui sarà difficile spuntare prezzi migliori di 14.000 euro
Post automatically merged:

Ma dai guarda autoscout e dimmi quante ne vedi a 14! Devo fare io la beneficenza?
Ognuno può chiedere ciò che vuole, bisogna poi vedere se riesce a vendere.
Il prezzo lo fa il mercato, mica il venditore.
 
Indietro
Alto Basso