• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo Kia Niro Urban 2021

La Niro 2017 è data da Eurotax di vendita a 11.700 euro, mentre 13.200 di acquisto; per cui sarà difficile spuntare prezzi migliori di 14.000 euro
Post automatically merged:


Ognuno può chiedere ciò che vuole, bisogna poi vedere se riesce a vendere.
Il prezzo lo fa il mercato, mica il venditore.
Appunto..se lo fa il mercato non ce n'è una a meno di 16000
 
Io ti auguro di venderla a quanto vuoi ma difficilmente realizzerai più di 14.
 
SmartSelect_20210205-214252_AutoScout24.jpg


Il mondo reale...
 
Secondo me per attirare l'attenzione devi scendere a 15k perchè a 16k ne trovi da venditori professionisti.
Magari prova prima a scendere un poco sotto i 16k. 15800 forse suscita più attenzione di 16200.
 
Ragazzi quando si vende la propia auto dandola dentro al concesssonario si perde sempre, lo provato anche io sulla mia pelle, a meno che la si vuole vendere in privato per realizzare qualcosa in più .Purtoppo il mercato dell'auto e così .
 
Secondo me per attirare l'attenzione devi scendere a 15k perchè a 16k ne trovi da venditori professionisti.
Magari prova prima a scendere un poco sotto i 16k. 15800 forse suscita più attenzione di 16200.
Il fatto è che se metti 15800 la gente te ne offre 15. Ci credi che ricevevo più offerte quando ce l'avevo in vendita a 17500 rispetto ad ora che ce l'ho a 16200?
La gente punta alle macchine costose e prova a prenderle a meno. Quelle meno costose le snobba...forse perché pensano che dietro ad un prezzo basso ci sia una fregatura.
 
Prova a 20 allora
 
Seeee...ti piacerebbe.
Io sto provando a vendere la mia Style intonsa con 53000km di fine 2017 e in 2 mesi non ho ricevuto uno straccio di offerta. E ce l'ho in vendita ad un prezzo più che onesto.
Quando ho provato a proporla ai concessionari mi hanno riso in faccia facendomi offerte ridicole!

Con questo non sto dicendo che non sia una buona macchina...che sia chiaro.
Il fatto è che penso che la gente non sia ancora pronta per l'ibrido/elettrico. C'è ancora troppa diffidenza e purtroppo dei falsi miti.
a quanto la stai vendendo? c'e' su autoscout?
 
15500... è la più economica in Italia tra le vetture entro i 60000km.
La prossima settimana mi arriva l'auto nuova e la darò dentro per 14000. Sarà il momento sbagliato per vendere...
 
15500... è la più economica in Italia tra le vetture entro i 60000km.
La prossima settimana mi arriva l'auto nuova e la darò dentro per 14000. Sarà il momento sbagliato per vendere...
Che auto hai comprato al posto della niro?
 
BMW X1...non mancherò di postare un dettagliato confronto appena mi sarà arrivata.
 
Indietro
Alto Basso