• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo rio + consiglio

A quel prezzo vado a prendere la ceed full optional! !!!!!!!
Love rio è love 1.4 turbo :)
 
addirittura ceed full mi pare un tantinello esagerato...senza rottamzione? dimmi dove e vengo...
 
da quanto ho capito il minimo di sconto (con rottamazione) che ti possono fare è di 2700 euro dal prezzo di listino..occhio quindi, a me con rottamazione la 1.4 cool metallizzata mi avevano fatto 13.900 ( senza tecno pack)
 
Notevole.... sicuro 130? Io pensavo che quei consumi fossero consoni per percorrenze intorno ai 110/120...di media autostradale.
Io quando avevo la cee'd 1.6 crdi riuscivo a fare su 500km(viaggio delle vacanze dal novarese a San Benedetto ) 20km/l all'andata (guida notturna a clima spento)a 110-120 km/h di media. Al ritorno diurno con clima e 130-140 17,5km litro.
Identico percorso con la Rio a benzina circa 16km/l a 120 e clima spento.
Passando i 130-140 i consumi peggiorano notevolmente... ma sa con i piccoli benzina
 
il benzina è il benzina in quanto a consumi :(:) ma sopratutto a San Benedetto a fare che? :D
 
Io penso che il 1.1 sia adatto ad andature da statale e da super strada, al limite autostradale ma se vai piano, sotto i 130; pero' se la usi prevalentemente in autostrada per me il 1.4 e' il motore che fa per te; poi anche in autostrada i falsi piani il 1.1 li soffre e per mantenere andature degne devi spingere sull'acceleratore e i consumi salgono.
 
Col cruise control lo metti a 130 e ci pensa lui :D
 
in effetti quell'arnese per chi "vive" in autostrada è comodo... mi sono inventata la guida momentanea di sinistro per evitare crampi e cancrena della gamba destra in autostrada.

Comunque anche secondo me sarebbe meglio un 1,4 sia per la provenienza che per i consumi, poi non sono molto esperta lo ammetto.
 
io dal 15 luglio 2014 ad adesso 23000 km e sono attorno ai 4,5 l x100km di media sul totale, in autostrada vedo che a volte segna dei consumi bassi direi improbabili.
 
Indietro
Alto Basso