• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Preventivo rio hight tech o cool

Quindi visti i 1000€ del listino a conti fatti sarebbe meno caro il preventivo 2
 
Mi risulta che nel Tecno Pack la retrocamera è presente
il configuratore mi sa che non viene aggiornato da un po, se scarico l'ultimo listino aggiornato, non è presente nulla riguardo la retrocamera, solo sensori parcheggio posteriori

Quindi visti i 1000€ del listino a conti fatti sarebbe meno caro il preventivo 2

Non ho capito. Il meno caro è il terzo, oggettivamente, senza technopack. L'ideale sarebbe l HT, con soli 300 euro in più rispetto alla cool normale, ma ormai c'ho perso le speranze. Aggiungendo il techno pack alla cool, ci sarebbero 900 euro in più da sborsare, a mio parere, a questo punto inutili.
 
E ti capisco. ...io ero partito con l'idea di prendere 1.1 crdi. ....base....
ma poi facendo due conti alla carlona. ..la ht 1.4 conviene ....molto ...
Ti auguro di trovarla...in bocca al lupo
 
Intendevo dire che se la ht non è disponibile e se è vero che il pacchetto di listino viene 1000 15400-1000=14400....invece nella'opzione 3 ti ha preventivato 14500.
Secondo me anche con l'opzione 3 può calare qualcosina ancora.
Certo che mi pare strano che ci siano ancora problemi con il configuratore.Ero convinto che dopo il caos iniziale del restyling 2015 fosse stato sistemato...ma evidentemente....
 
AGGIORNAMENTO, stavolta definitivo!

Oggi ho scoperto che non posso usufruire dello sconto rottamazione, in quanto chi compra l'auto nuova deve essere proprietario, da almeno sei mesi, dell'auto da rottamare, e non è questo il mio caso.

Kia Rio 1.4 CRDi

1) High Tech, ammesso che ci sia ancora effettiva disponibilità, ma molto probabilmente non c'è: 14800 chiavi in mano.

2) Cool + ruotino + nero metallizzato + techno pack: 15400 chiavi in mano

3) Cool + ruotino + nero metallizzato: 14500 chiavi in mano

Se non ci sarà l'high tech, penso che domani prenoterò la terza opzione, anche perchè nel techno pack, attualmente, non c'è corning lamps e sensore crepuscolare, e ciò che più mi interessava, assente anche la retrocamera.

A conti fatti il techo pack mi darebbe in più il navigatore (inutile ma bello esteticamente ) sensori di parcheggio posteriori senza retrocamera, climatizzatore automatico bizona ( superfluo), smartkey con smart button ( superfluo ), per 900 euro in più.. e per come la vedo io, non ci vale la pena.

I prezzi comunque sono buoni? Io credo che migliori di questi, non si possano proprio trovare. Voi cosa ne pensate?
La Kia Rio non ha il climatizzatore bizona
 
Considera che quando e se la rivenderai, il fatto di avere un navigatore a bordo impatterà molto sul prezzo di vendita!
 
contratto firmato per per l'HT, in attesa dell effettiva disponibilità di non so quale concessionario a cederla, tramite KIA, per 14800, notizia che avrò con certezza solo dopo che sarà approvato il finanziamento a giorni.
Non chiedetemi come sia possibile, non so che manovre fa questa concessionaria, ma i fatti sembrano stare così.

Se non c'è l'HT, il contratto sarà da ritenersi nullo, e prendo la cool+nero+ruotino+ipt a 14500 chiavi in mano, non so ancora bene i tempi di consegna.

Questo è quanto! =)
 
Dove l'hai presa?
 
io sto in campania, da un concessionaria non kia ufficiale
 
alla fine l'HT c'èra e ho preso quella, forse l'unica rimasta in Italia, nera! :D dovrebbe essere immatricolata i primi di agosto!
 
Bene bene,allora restiamo in attesa dell'arrivo della tua nuova Kia ;)
 
ritirata stamattina..davvero un auto spettacolare! Kia Rio HT nera!

Prime impressioni di guida.. cambio ottimo, il motore sembra molto legato, anche se questi primi km li ho fatti davvero col piede leggerissimo!

Ne approfitto per chiedere ,poi semmai apro un post apposito.. ma per cambiare stazione radio dal volante, come fare? A sinistra c'è il controllo del volume e della sorgente, a destra ci sono freccie che sembrano apparentemente non fare nulla!

Comunque... GRANDE RIO!!! :)
 
Indietro
Alto Basso