• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prezzo pacco batterie 1.6 full Hybrid

Cercinico

Neoiscritto
Registrato
2 Febbraio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Sportage
Anno
2022
Buonasera,
Sono nuovo del forum ,sto per acquistare il nuovo Sportage 1.6 full Hybrid 230 CV,
In questi giorni mi ponevo una domanda , ma quanto costa il pacco batterie da 1,49 kwh montata sull'autovettura???
Ho provato a contattare il ne verde di Kia ma non hanno saputo darmi una risposta, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie anticipatamente
 
Quella della niro hev quando chiesi intorno ai 5000 e passa euro fino ai 25000 euro della niro EV benvenuto tra noi :welcome: :driving:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Ciao,
Così tanto per una batteria da 1(uno) kwh e mezzo........
 
Grazie, per il benvenuto buonasera a tutti
 
Buonasera,
Sono nuovo del forum ,sto per acquistare il nuovo Sportage 1.6 full Hybrid 230 CV,
In questi giorni mi ponevo una domanda , ma quanto costa il pacco batterie da 1,49 kwh montata sull'autovettura???
Ho provato a contattare il ne verde di Kia ma non hanno saputo darmi una risposta, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie anticipatamente
Tanto è mooooooooooooooooooooolto difficile che ti servirà mai cambiarlo, specie quello della HEV.
 
Buonasera,
Sono nuovo del forum ,sto per acquistare il nuovo Sportage 1.6 full Hybrid 230 CV,
In questi giorni mi ponevo una domanda , ma quanto costa il pacco batterie da 1,49 kwh montata sull'autovettura???
Ho provato a contattare il ne verde di Kia ma non hanno saputo darmi una risposta, qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie anticipatamente
Se conti che una batteria Bosh per ebike da 625Kw costa circa €750 iva comp. esagerando potrebbe costare entro i €2.500, a me quello che sconvolge è che Kia non dia la garanzia sulle batterie per HEV/MHEV, ma questo i concessionari omettono alla grande.
 
Infatti è assurdo 🧐
L'asterisco era proprio piccolo e se me ne fossi accorto prima forse avrei fatto un'altra scelta...tipo la Cupra Formentor......fichissima.
 
Indietro
Alto Basso