• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prezzo pacco batterie 1.6 full Hybrid

Demiurgo, credo che marcy9487 non abbia dato la stessa interpretazione che abbiamo dato noi.
Non voglio prendere posizioni ma vorrei essere garantito il più possibile.
Certo i sette anni di garanzia farebbero la differenza su altre case automobilistiche.
 
Demiurgo, credo che marcy9487 non abbia dato la stessa interpretazione che abbiamo dato noi.
Non voglio prendere posizioni ma vorrei essere garantito il più possibile.
Certo i sette anni di garanzia farebbero la differenza su altre case automobilistiche.
È stato ampiamente spiegato e chiarito che la batteria delle HEV È coperta dalla garanzia dei 7 anni o 150k km. Non è coperta contro l'abbassamento della capacità negli anni, a differenza di quello delle PHEV e EV che invece viene garantita per il 70%.
 
"a me quello che sconvolge è che Kia non dia la garanzia sulle batterie per HEV/MHEV"
Queste le tue parole. Dopodiché mi taccio che sennò sbarello pure qui.
Ah aspe, forse rileggendo meglio ho capito quello che vuoi dire: tu pensi che la batteria HV sia solo quella delle EV e PHEV e non delle HEV?
Lungi da me nel voler fare discussioni, per quanto ne so io la batteria HV è presente su tutti i modelli, altrimenti non sarebbero elettriche, quella a basso voltaggio è la batteria classica che hanno tutte le vetture, ripeto io mi limito solamente a riportare quello che c'è scritto sulla garanzia di KIA poi forse sbaglio.
 
Lungi da me nel voler fare discussioni, per quanto ne so io la batteria HV è presente su tutti i modelli, altrimenti non sarebbero elettriche, quella a basso voltaggio è la batteria classica che hanno tutte le vetture, ripeto io mi limito solamente a riportare quello che c'è scritto sulla garanzia di KIA poi forse sbaglio.
Appunto, visto che prima scrivi (e cito) "a me quello che sconvolge è che Kia non dia la garanzia sulle batterie per HEV/MHEV" e poi tu stesso citi il sito Kia dove c'è scritto "Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km" non capisco allora cosa ci sia di non chiaro.
 
Appunto, visto che prima scrivi (e cito) "a me quello che sconvolge è che Kia non dia la garanzia sulle batterie per HEV/MHEV" e poi tu stesso citi il sito Kia dove c'è scritto "Batteria HV (Alto Voltaggio): 7 anni o 150.000 Km" non capisco allora cosa ci sia di non chiaro.
Hai ragione, non sono stato abbastanza chiaro e poi la chiudo qui; la garanzia sui guasti della batteria HV è su tutte le vetture, non è contemplata nel caso di deterioramento al di sotto del 70% per le HEV/MHEV.
 
Indietro
Alto Basso