• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prima occhiata dal vivo

Non ho parole ! Non oso immaginare il suo costo di partenza di questa ..... lasciamo perdere .
 
Costo da 76 a poco meno di 83000 euro un vero affare.
 
Miti106

... più che "armadio" sembra "monolith" (quello del film) 😅

... lui ormai è la ferragni al maschile 🤣

... nota che quando parla dell'opzione "flex", dice in fretta il costo al mese (oltre 1400e), soffermandosi su altri aspetti. Una persona comune (un operaio) difficilmente spende lo stipendio per noleggiare quest'auto.

Ma allora torna il discorso di 4-5 anni fa quando Hyundai diceva che voleva fare del marchio Kia l' "audi" della VW... e visti i prezzi ormai ci sta riuscendo... anche se alla lunga in europa è oggettivamente controproducente... :rolleyes:


Cioè quel bussolotto su ruote costa più della Stinger 🤣
 
Ultima modifica:
Per principio non dò seguito ai cosiddetti influencer, sono solo mercenari a libro paga che venderebbero qualsiasi schifezza basta fare soldi. A mio parere andranno a sbattere, almeno in Europa : gli Stati dove girano i soldi del mercato dell'auto sono 3, ovvero Germania, Francia e Italia. I tedeschi hanno la loro bella produzione Audi,VW, BMW, Porsche, Mercedes. I Francesi nazionalisti come sono giocano in casa e Renault lo ha capito infatti sta lanciando un sacco di modelli interessanti. Gli Italiani? Panda e 500, chi non può spendere ma vuole qualcosa di più capiente compra la Dacia. Chi ci tiene ancora allo status symbol dell'auto non spende sicuramente 80.000 € in una Kia ma punta sul premium tedesco che ha sempre molto appeal. Poi ci sono sempre Toyota e Nissan, giapponesi che comunque sono garanzia di buoni prodotti. E sulle bev non c'è storia, il mercato comincia ad essere invaso dalle cinesi che ormai hanno prodotti di ottima qualità. Kia non ha una storia, non ha un brand premium, non ha più neppure un prezzo che la renda altamente competitiva, quindi...
 
Costo da 76 a poco meno di 83000 euro un vero affare.
Be che dire un vero affare ! 83mila ero . Quasi duecento delle vecchie lire per una vettura che neanche mi piace questi con tutto il rispetto sono dei ........ lascio a voi la parola .
 
Vista oggi dal vivo per la seconda volta, ed e' decisamente meglio dal vivo. Colore standard bellissimo peraltro, "aurora red".
Qui nel Regno Unito, dove Kia sembra molto piu' presente che in Italia, secondo me ne venderanno diverse, probabilmente a fronte di un costo di ricerca e sviluppo nemmeno elevatissimo.
Chiaramente qui non e' una macchina per famiglie medie, troppo grande e accessoriata, ma e' un assalto alla fascia di grandi SUV attualmente qui occupata soprattutto da Volvo, BMW, Mercedes e Range Rover, un mercato di discreta grandezza da queste parti. Ci sono poi i grandi clienti anche istituzionali che fanno uso abbondante di vetture di questo segmento: FFOO, servizi di emergenza, etc.
C'e' uno zoccolo duro di BMW-isti, Mercedes-isti e Range Rover-isti che non verra' mai smossa ma il mercato e' molto meno fedele che in passato e molto piu' fluido sia nell'elettrico che nel passaggio da endotermico e elettrico, il rapporto qualita' prezzo, la garanzia, l'affidabilita' / prezzo e' decisamente a favore di Kia.
 
Sinceramente pensavo che Ev6 compresa nuova Sorrento ne avrebbero vendute , invece pochissime vetture quasi rarissime peccato perché sono sue vetture che mi piacciono entrambi lo viste veramente dal vivo in concessonaria sono veramente belle .
 
Indietro
Alto Basso