• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Prima prova Niro

Alcune impressioni a caldo post prova:

- la macchina mi piace molto, a livello di comoditá di seduta, visibilita, etc..
- il piacere di guidarla in EV e impagabile, la silenziosità e la calma
--ho guidato un breve tratto in extraurbano e anche lì l'auto era impeccabile
--la moglie non ha avuto da ridire sul bagagliaio

Quindi esame prova: passato

Passando al preventivo non e che sia andata alla grandissima; 26.100 euro per style +Adap (alla fine contrattando qualcosa un 500 euro di abbuono lo avrei ricavato, ma nulla su cui strapparsi i capelli). Ci penserò su e ovviae ovviamente farò altri preventivi :)

Non so, forse il fatto che la mia non sia una permuta ma una semplice rottamazione influisce in maniera estremamente negativa..alla fine il prezzo finale compresa optional metallizzato e ruotijo era di 29.281..poi ha tolto 3.100 compresa la rottamazione
Quando feci io il contratto (parliamo del lontano nov. 2016) Style (allora versione unica) + ADAP +'ruotino+ metallizzato+ RA di listino 29.900 finita, presa a 25.000 cash, senza usato.
 
Il mio usato mi è stato detto che valeva 5200€ che aggiunti si 4500 fanno 9700. Non so quanto sia vero però rendere un diesel con quasi 10 anni di vita e 20000 per una Niro nuova mi è sembrato onesto. Purtroppo quando hai un auto da rendere i margini di trattativa si riducono.
 
stessa cosa per me a milano , style + adap + ruotino + metallizzato +messa su strada/tasse/kit courtesy 29550
presa a 25000 cash
 
Indietro
Alto Basso