• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Probabile Niro in arrivo

Che versione è? Style?

Ti posso dire che ho provato la Yaris CVT e la Niro. La dinamica di guida è più coinvolgente sulla Niro grazie al doppia frizione.

Inoltre la qualità degli interni mi pare superiore sulla Kia rispetto a Toyota.

Ho preso la Niro Energy. Ci stiamo in 4 anche dietro siamo alti 1.90 quindi no problem di spazio.
 
Si, la Style.
Non puoi paragonare Niro e Yaris in termini qualitativi altrimenti dovresti farlo anche per il prezzo.
 
Mi sembra buono. Quanti km ha la Toyota?
 
Si, la Style.
Non puoi paragonare Niro e Yaris in termini qualitativi altrimenti dovresti farlo anche per il prezzo.

Si scusami non ho specificato che sono salito sulla rav4 e sulla Auris. Facevo il paragone con quelle. Oltre al fatto che nel rav4 non c'entriamo...
 
La Toyota ha 36k km.
Clerici la valuta 12,8k, però non so se poi farà ulteriore sconto sul listino. Sembrano delle supervalutazioni.
Vedremo sabato cosa salta fuori.
 
Benvenuto @Ibrido nel KiaClub! :welcome:
Un bel test-drive con la Niro e la Prius potranno chiarirti parecchi dubbi :)
Anche la cugina Ioniq non è da sottovalutare..
 
Grazie. Sabato pomeriggio guiderò la Niro ;)
 
:ciao::welcome: Ciao potenziale Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Non ho una Niro e non mi sento in grado di dare dei consigli sul futuro acquisto, se permetti ti dico solo di provare per bene le auto che ti piacciono e non sottovalutare il bagagliaio. Con un bimbo piccolo ogni centimetro di spazio è importante, soprattutto nei primi due anni quando si viaggia sempre con il passeggino nel bagagliaio.
Facci sapere la tua scelta, qualunque essa sia :ciao:
 
In effetti il bagagliaio della Niro non mi entusiasma così tanto...
 
Indietro
Alto Basso