• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Aggiornamento

unigia

Utente
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
FI
Kia
Niro
Anno
2021
Ciao a tutti, ho una Niro my22. ho provato l aggiornamento dal sito ufficiale. Ma ora quando accendo l auto lo schermo da 10 pollici rimane spento. Per attivarlo devo schiacciare il pulsantino di reset vicino alla manopola del volume. E successo a qualcuno. C e modo di risolvere tornando al software precedente? O Altre soluzioni?
 
Tornare al precedente direi che non si può. Potresti provare a rifare l'aggiornamento
 
Non è mai capitato a nessuno?
 
Sei sicuro che non è una nuova funzionalità?
Hai controllato le note di rilascio?
 
Certo che non lo è. Non funziona niente.
 
hai controllato nelle impostazioni? ce ne era una per l'attivazione o meno dello stereo all'accensione dell'auto... potrebbe essere quella?
 
Ciao a tutti, ho una Niro my22. ho provato l aggiornamento dal sito ufficiale. Ma ora quando accendo l auto lo schermo da 10 pollici rimane spento. Per attivarlo devo schiacciare il pulsantino di reset vicino alla manopola del volume. E successo a qualcuno. C e modo di risolvere tornando al software precedente? O Altre soluzioni?
Invece del reset, tieni premuto il pulsante di accensione per qualche secondo.
 
climatizzatore, sistema ibrido...non funziona più nulla dal navigatore.
 
Sembrerebbe proprio che l’aggiornamento abbia avuto qualche problema e il medesimo non sia andato a buon fine. Se non riesci a rilanciarlo ho paura che ti dovrai recare in concessionaria per installare, magari via cavo, il FW.
 
... uhmmmmm... da quello che ho letto in passato, nelle officine non sono così evoluti e ti cambiano direttamente l'infotainment e se questo non è più in garanzia... sono "volatili per diabetici" (cit. Lino Banfi)
 
hai provato a resettare tutte le impostazioni ai settaggi di fabbrica? di solito questi problemi sono dovuti a file di configurazione che si sono imballati, così facendo dovresti cancellarli. ti toccherà reimpostare tutto di nuovo.
 
Per la Niro 2021 leggendo sul forum se ho capito bene ci sono due modalità di aggiornamento. Prova a rifare tutta la procedura per scaricare e preparare la usb-key (magari con una nuova che sia di buona marca e prestazioni) e poi aggiorna il sistema scegliendo l'aggiornamento completo. Ci vorrà più tempo ma credo sarà ben speso se poi tutto va a buon fine.
 
Ho provato sia a resettare tutte le impostazioni e per l'aggiornamento avevo utlizzato la modalita "aggiornamento completo".
Ho contattato l'assistenza relativa alle mappe e al software di aggiornamento e mi hanno suggerito di riprovare, e se non risolvo apriranno un ticket al team tecnico.
 
Ho provato sia a resettare tutte le impostazioni e per l'aggiornamento avevo utlizzato la modalita "aggiornamento completo".
Ho contattato l'assistenza relativa alle mappe e al software di aggiornamento e mi hanno suggerito di riprovare, e se non risolvo apriranno un ticket al team tecnico.
OK, ti chiedo cortesemente se puoi continuare a dare il tuo contributo fino a che non riuscirai a risolvere la cosa, visto che potrebbe capitare a chiunque di noi.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso