• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Aggiornamento

Chiedo a qualche moderatore di sistemare il titolo.
 
Grazie Mille. Dopo il secondo lancio dell' aggiornamento si è sistemato tutto. Spero che non capiti a nessun altro, ma se dovesse capitare spero che questo post sia stato utile.
 
Ma tu avevi fatto l’aggiornamento completo?
Da quel che io avevo capito, (e chiedo a chi l’ha fatto come e andato?) l’aggiornamento completo impiega molto tempo a fare l’aggiornamento e ha bisogno della batteria attaccata ad un caricabatterie se spegni il motore perché devi lasciare la chiavetta dentro. Tu quanto avevi aspettato dopo aver fatto l’aggiornamento completo?
E il secondo aggiornamento hai fatto veloce o completo?
 
Gli aggiornamenti erano stati identici. entrambi completi.
 
Quanto ha impiegato il secondo ?
 
E hai tenuto il motore acceso fino alla fine in entrambi i casi?
 
Grazie Mille. Dopo il secondo lancio dell' aggiornamento si è sistemato tutto. Spero che non capiti a nessun altro, ma se dovesse capitare spero che questo post sia stato utile.
Inspired Blues Brothers GIF
 
nella mia Optima esiste solo l'aggiornamento completo e da quando ho inserito la SD Card e acceso il motore, fino alla fine dell'aggiornamento son passati circa 10 min...
 
Credo dipenda dal fatto che la mappa nel tuo caso rimane sull'SD, nelle nostre che ne sono prive deve invece essere copiata nella memoria interna... Anche sulla mia l'aggiornamento completo ha portato via un'ora abbondante
 
Ottimo! Tutto è bene quel che finisce bene :good:
 
Io ho chiesto a KIA e loro mi hanno raccomandano l'aggiornamento rapido. Da quel che capisco l'aggiornamento completo permette di aggiornare durante un viaggio, tenendo il tutto funzionante. Risulta anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso