• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema al sistema di navigazione

  • Creatore Discussione Deleted member 11233
  • Data di inizio
Ernesto, purtroppo per te il downgrade non si può fare con sistemi normali, ti dovrai accontentare dei colori così come sono
 
Io non sono ancora stato dentro il menu per cambiare il colore lo ho pure io? a me lo ha appena aggiornato il concessionario...
 
Apre un sottomenù
 
Io vorrei sapere cosa indicano 2 icone sempre nell navigato LIVE e TMC icone rettangolari tutto in alto ai bordi anche se le tocchi non succede nulla.inoltre noto che se non le dai connessione wifi non ti segna gli autovelox e il traffico mentre su altri nav li puoi inserire tu manualmente, oppure voi sapete se esiste la maniera anche di inserire gli autovelox manualmente?
 
Non ricordo, mi pare che in navigazione si possa scegliere di visualizzare le svolte successive, ma non sono sicuro.
Post automatically merged:

Io vorrei sapere cosa indicano 2 icone sempre nell navigato LIVE e TMC icone rettangolari tutto in alto ai bordi anche se le tocchi non succede nulla.inoltre noto che se non le dai connessione wifi non ti segna gli autovelox e il traffico mentre su altri nav li puoi inserire tu manualmente, oppure voi sapete se esiste la maniera anche di inserire gli autovelox manualmente?
TMC riguarda le segnalazioni del traffico diramate assieme al segnale radio e integrate nel navigatore, non ho mai capito se in Italia il servizio funzioni o meno, usando il tethering che scarica i dati da internet, non ne ho comunque bisogno. Scaricare gli autovelox da internet è sicuramente meglio perché hai sempre gli aggiornamenti, se dovessi caricarli tu non è detto. C'è la possibilità di caricare POI personali, mi pare ci sia un tutorial di @ssquadro in merito. Ricordo che se si usa il tethering è anche possibile segnalare gli autovelox con l'apposito pulsante sul monitor (in visione full) e segnalare anche i falsi positivi, sempre con lo stesso pulsante.
PS. saremmo nella sezione Niro del forum, non Ceed.
 
Ultima modifica:
a me non apre nessun sottomenù forse devo avviare la navigazione?
Ricordavo male io, i 3 puntini visualizzano o meno la situazione traffico nelle vicinanze, il pulsante a fianco, con simbolo di un elenco, fa vedere le svolte successive, ma solo con itinerario impostato.
 
Indietro
Alto Basso