• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema al sistema di navigazione

  • Creatore Discussione Deleted member 11233
  • Data di inizio
Se hanno scritto nella fattura che te lo hanno fatto e non è vero, hai tutto il diritto di tornare in concessionaria, farlo notare e fartelo eseguire.
 
E così farò, anche se in fattura l’ aggiornamento, essendo gratuito, è indicato a costo zero. Quando mi sento preso in giro mi inc***o e non mollo fin che la situazione non si risolve
 
Pare che il loro ultimo aggiornamento non sia il nostro,sembra che Kia Italia sia indietro pure con quelli. Ma la facessero finita e li rendessero disponibili al download
 
Ne ero quasi sicuro... ora lo sono.
Ma, mi chiedo, è così difficile ottenere dai centri assistenza sti c***o di aggiornamenti?
Il bello è che il mio centro assistenza sul rapporto dei lavori eseguiti, l’ aggiornamento ce l’ ha pure messo 😱. A giorni devo tornarci ed insisterò, ma immagino che mi diranno che a loro l’ aggiornamento risulta effettuato e quindi, se me lo rifanno, io mi sarò giocato i due aggiornamenti all’ anno e per il prossimo dovrò aspettare che la macchina abbia un anno di vita...cmq grazie infinite:good:
Di loro di non raccontare storie. L'aggiornamento deve portare al risultato che puoi vedere in questa discussione:
 
Di loro di non raccontare storie. L'aggiornamento deve portare al risultato che puoi vedere in questa discussione:
Pensa che hanno immatricolato la mia il 1 giugno e l'ho ritirata il 5 chiedendo due volte se avevano caricato l'ultima versione. "Certamente"! Risultato? Ho controllato a casa tramite questo thread, ho visto che avevo la versione di aprile 2019, ho telefonato in concessionaria, mandato via mail foto del mio schermo con le info sulla versione e pdf del kia mapcare manual e mi hanno scritto di ripassare in concessionaria per installare l'ultimo aggiornamento. 😤
 
ok ho fatto la foto del aggiornamento che mi hanno messo settimana scorsa dove mi si è sistemato tutto, poi mi dite voi se è l'ultimo o penultimo:good: il mio non ha Dab non capisco il perchè ma sto Dab è cosi..:banghead:
IMG_20200621_125532.jpg

Post automatically merged:

La velocità esatta dell'auto non è quella del tachimetro ma quella indicata dal navigatore rilevata dal gps,i tachimetri per legge devono indicare una velocità più alta di quella reale


ora mi surge un dubbio se tu dici che quella esatta sono i gps, ma gli autovelox su quale sono basati quando scattano le multe? mi spiego meglio : mi devo regolare sul limite del tachimetro o se ho il gps con la velocità devo attendermi su quello?
 
Ultima modifica:
L'auto Velox misura la velocità esatta, i tachimetri sono tarati al rialzo per farti andare più piano. Se mantieni la velocità da codice col tachimetro multe non ne prendi
 
L'auto Velox misura la velocità esatta, i tachimetri sono tarati al rialzo per farti andare più piano. Se mantieni la velocità da codice col tachimetro multe non ne prendi
E se come me vivi in una zona piena di autovelox o semafori che diventano rossi in base alla velocità, e in attesa che ti arrivi la Stonic vai ancora in giro con dei ciaraffi che non hanno il GPS ti abitui a quanto puoi tirare la corda col tachimetro 🤣🤣
 
Io devo dire che da quando ho la patente multe per autovelox ne ho presa solo una ,tutto perchè era di notte non conoscevo la zona in Veneto tra Rovigo e Ferrara e su una provinciale e sto autovelox fisso era in discesa sul ponte quindi inevitabile fare i 50! ma per fortuna mai arrivata , ma ho visto il flash lampante 😂😂😂
 
C’è da dire che ormai gli autovelox, veri o “finti” che siano sono talmente tanti che il cicalino suona di continua, e alla fine ci si abitua e non ci si fa più caso
 
Buon pomeriggio a tutti. Scusatemi volevo sapere se è normale vedere le mappe così come le foto che vi allego.
Se ben ricordo la visione delle mappe era più colorita o sbaglio? Qualcuno sa indicarmi qualcosa? Grazie per la collaborazione.
Ernesto
 

Allegati

  • IMG_6325.jpg
    IMG_6325.jpg
    145,1 KB · Visite: 191
  • IMG_6326.jpg
    IMG_6326.jpg
    162,8 KB · Visite: 194
  • IMG_6327.jpg
    IMG_6327.jpg
    150,9 KB · Visite: 171
Ernesto ma hai provato a cambiare colore come ti avevamo detto? La schermata è questa:
IMG_20200622_214027.jpg
 
Certamente che ho cambiato colore, ma le mappe sono sempre strane, ripeto non sono colorite come le vecchie. Comunque il navigatore funziona benissimo. Non vorrei che fosse un difetto d'installazione, però ho reinstallato più volte il software ma il risultato è sempre lo stesso. Boh !!! Still per questo motivo avevo chiesto se qualcuno avesse ancora le vecchie mappe con il vecchio software, volevo provare a ritornare indietro, sempre se fosse possibile, per poi installare nuovamente tutto. Va bene domani proverò con le altre mappe più scure. ragazzi grazie della collaborazione.
Buona serata.
Ernesto
 
Indietro
Alto Basso