• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

beh, non è molto, quindi puoi attendere tranquillamente il tagliando, però... anche tu ne fai di Km, eh? :)
 
400 a settimana solo per andare e tornare da lavoro.
Poi basta un we al mare o in montagna e ne aggiungiamo subito 200/300.....
 
Ragazzi la mia entra nel settimo mese ,devo portarla per l'aggiornamento ? che dite .:)
 
Ok grazie ssquadro andrò allora in officina per un aggiornamento . un saluto . :ciao:
 
Qualcuno è a conoscenza se è già uscito aggiornamento 2020 per i modelli my 2108.
Grazie
 
Mi ha confermato oggi l'officina che gli aggiornamenti ora sono 2 all'anno (e non più uno solo). Il primo del 2020 arriverà questo mese.
Però a questo punto dovrebbero renderli disponibili come fanno altri marchi, io ho l'officina più vicina a 45 km e non hanno voglia di fare l'aggiornamento, vorrebbero la macchina per almeno mezza giornata. Posso capire il firmware del navi, ma le mappe su sd non darebbero nessun problema
 
Ma son scuse dai ca**o....sai benissimo quanto ci va ad aggiornare il firmware....10 minuti. Quasi quasi ci va di più a mettere i file sulla sd che ad aggiornare. Una concessionaria seria dovrebbe avere li belle e pronte alcune sd con gli aggiornamenti (con con una linea seria ci vanno pochi minuti a tirare giù dal sito Kia). Intendo il “loro” sito Kia quello raggiungibile solo dalle concessionarie. Stessa cosa per le mappe. Prendono la tua sd ci caricano sopra le mappe e via. Mese prossimo spero siano usciti e faccio foto al Navi e PRETENDO che siano aggiornate. Visto che gliela lascio dalle 8 alle 18.
 
Quindi nessuna notizia certa se ce o meno aggiornamenti. Provo a chiamare l'officina
 
Di norma meta Marzo i piu solerti lo hanno gia'.
 
sembra sia disponibile l'aggiornamento 2020

qualcuno ha già aggiornato?
 
Chiamate la vostra concessionaria e chiedete se kia italia ha rilasciato l'aggiornamento 2020 non smanettate perche se si blocca kia non vi riconosce garanzia e ve la prendete nel...........
 
Io intanto me lo scarico.....però al 99% settimana prossima devo fare tagliando dei 30000 e allora aspetto un attimo a fare da me.......
 
Indietro
Alto Basso