• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

La connessione senza telefono c'è nel sistema UVO connect del MY20
 
La connessione senza telefono c'è nel sistema UVO connect del MY20
:(Purtroppo saputo in ritardo il venditore a metà settembre non mi ha neanche accennato che ci sarebbe stata la nuova restyling MY20 della Niro con a bordo UVO Connect...che dici permuto la mia nuova Style MY18 per non avere la rottura del tethering??o_O
 
Direi di no, anche perché non è una rottura, una macro con macrodroid e semina posto. I consumi di dati sono irrisori, molto più alti sono quelli con Maps (specie se si usano le mappe sat), o quelli con Spotify
 
Direi di no, anche perché non è una rottura, una macro con macrodroid e semina posto. I consumi di dati sono irrisori, molto più alti sono quelli con Maps (specie se si usano le mappe sat), o quelli con Spotify

Concordo:good:
Fatto tutto.

Vecchia (fino a stamane) e nuova

Vedi l'allegato 18367 Vedi l'allegato 18368

Confermo il metodo “dei 7 Tap" nel salvaschermo non funziona più. :(

A proposito...non si hanno notizie sul nuovo codice sblocco, dopo aggiornamento mappe, per avere le funzionalità di android sul navigatore, qualcuno ha news in merito??:(
 
Io ho aggiornato solo le mappe con la versione 2019_2 ma , provate stamattina , non mi funziona la voce del navigatore, resta muto. Non ho avuto coraggio di aggiornare il firmware, software. :) Ciao
 
Io ho aggiornato solo le mappe con la versione 2019_2 ma , provate stamattina , non mi funziona la voce del navigatore, resta muto. Non ho avuto coraggio di aggiornare il firmware, software. :) Ciao
Fai fare l'aggiornamento in officina che per caso si dovesse bloccare non te lo sostituiscono ed e successo,poi potete smanettare fare quello che vi pare la macchina e la vostra.
 
Prova ad aggiornare tutto, magari prima rimonta solo le mappe. Lo aveva fatto anche a me dopo l'aggiornamento fatto in officina, ricaricando tutto il problema si è risolto
 
Fai fare l'aggiornamento in officina che per caso si dovesse bloccare non te lo sostituiscono ed e successo,poi potete smanettare fare quello che vi pare la macchina e la vostra.
Hai ragione, ma noi smanettoni amiamo il rischio per poi poterci incolpare di essere stati superficiali e affrettati dopo aver combinato il danno. Il mio problema è che con gli orari da impiegato non potrò mai andare in una banca, da un meccanico, comunque ora chiamo l'officina più vicina e chiedo. :) Ciao.
Post automatically merged:

Prova ad aggiornare tutto, magari prima rimonta solo le mappe. Lo aveva fatto anche a me dopo l'aggiornamento fatto in officina, ricaricando tutto il problema si è risolto
Intendi ricreare la SD oppure toglierla e rimetterla dalla radio?
 
Intendo cancellare il contenuto (almeno della parte mappe) e ricopiarlo. Questa cosa la farei come primo tentativo, se non funzionasse, procedi con l'aggiornamento completo, anche del firmware. Seguendo pedissequamente i vari passaggi, (ed effettuando il backup dei dati originali su SD), è quasi impossibile che qualcosa vada storto, del resto è la stessa procedura che fanno in officina. Altra cosa (e lì @Pisia52 ha ragione da vendere) è andare a crackare il sistema per montarci altre applicazioni, in quel caso il brick è dietro l'angolo.
 
Intendo cancellare il contenuto (almeno della parte mappe) e ricopiarlo. Questa cosa la farei come primo tentativo, se non funzionasse, procedi con l'aggiornamento completo, anche del firmware. Seguendo pedissequamente i vari passaggi, (ed effettuando il backup dei dati originali su SD), è quasi impossibile che qualcosa vada storto, del resto è la stessa procedura che fanno in officina. Altra cosa (e lì @Pisia52 ha ragione da vendere) è andare a crackare il sistema per montarci altre applicazioni, in quel caso il brick è dietro l'angolo.
Hai ragione, però qui manca il paracadute, se ci fosse la maniera di avere un firmware "sicuro" in mano e di poter fare il boot per ripristinarlo l'avrei già fatto 7 volte. :)
 
L'aggiornamento software che si scarica dalla rete, contenente sia la parte infotainment, sia la parte mappe è sicuro, sono gli stessi files usati in officina, anche la procedura è quella. Se non senti l'audio del navi è possibile che sia "scappato" un byte in fase di trasferimento. Qui la procedura (completa) l'abbiamo fatta in tanti, problemi e soprattutto brick 0.
 
evento già verificatosi e qualcuno aveva trovato la soluzione... non mi ricordo se in questo thread o un altro... in realtà non hanno copiato un file, non è necessario l'aggiornamento del firmware
 
Come ti hanno già detto altri è già successo anche a me. Il problema è la SD e le mappe. Formattala seriamente con SD FORMATTER e ricarica le mappe. Vedrai che risolvi. Non è il firmware.
 
Grazie e tutti, comunque ho usato un altra scheda SD per le mappe, non ho toccato quella originale che posso quindi rimettere su. Ho anche chiamato in officina, ci vuole un oretta (ci sta) ma ovviamente il problema è prendere appuntamento senza dover prendere un giorno di ferie. Gli ho anche detto che c'è gente che lo fa da se e lui ha detto che in fondo si tratta di mettere e togliere delle schede sd ma quando gli ho detto che se mi si blocca il sistema poi sono cacchi miei non ha detto mica : ma no te la ripariamo in garanzia. :)
 
sconsiglio di flashare firmware in fai-da-te, nello storico interventi KIA vede che quel firmware non lo ha installato lei....mentre per le mappe, vi comprate una sd e li ci mettete tutte le mappe aggiornate ogni volta...quella originale lasciatela modificare sempre e solo al concessionario.

detto questo, altre chiacchiere sono solo tentativi di prepotenza verso KIA
 
Indietro
Alto Basso