• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Sarà mica farlocco il nuovo aggiornamento!?!
Io arrivando da Livorno mi diceva di uscire a dx dove ovviamente era chiuso:eek:...
Mah...
Attendiamo altri feedback dal rientro vacanze!!
Ciao a tutti...
Durante le vacanze il navi ha preso "solo" due sfarfallate.....
Una in direzione cascata delle Marmore in galleria, quasi in dirittura di arrivo, mi faceva fluttuare nel vuoto x poi a fine galleria riagganciare la strada giusta.
L'altra al rientro, passando da Genova, mi voleva fare attraversare il ponte morandi:eek::eek:...
Mah.... :cool::cool:
Ciao:ciao::ciao:

Domanda scema....avevi il navi connesso al cellulare in tethering?
 
macchina nuova sw vecchio, ofrtuna che esiste internet ed è già tutto in download
 
Aggiornamento sw fatto basta per le mappe domani
 
ci rinuncio, ho la soul e non vanno bene quelle mappe per me
 
Ciao ragazzi, anche io ho effettuato con successo l'aggiornamento;)..però auto nuova ritirata un mese fa con software, firmware e mappe aggiornate al 2018 fa tristezza oltre che rabbia..non siete d'accordo?! Doveroso ringraziare chi condivide soluzioni per gli amanti del "fai da te"..grandi!:applausi:
 
Ok aggiornare mappe, ma quando la mappa di serie non ti rileva il traffico il navigatore serve a poco. Quindi meglio collegare lo smartphone all'auto con applicazione
 
Veramente il navigatore di serie lo fa, così come gli autovelox.
 
Senza connessione internet? parlo di mod. kia di 4-5 anni fa
Senza connessione no, ma quello nemmeno gli altri. Il TMC ci sarebbe anche su Niro, ma francamente non ho mai visto segnalazioni provenire da lì.
Quando accendo l'auto va in tethering col telefono e ho traffico, autovelox, parcheggi, meteo e POI aggiuntivi.
 
Senza connessione no, ma quello nemmeno gli altri. Il TMC ci sarebbe anche su Niro, ma francamente non ho mai visto segnalazioni provenire da lì.
Quando accendo l'auto va in tethering col telefono e ho traffico, autovelox, parcheggi, meteo e POI aggiuntivi.[/QUOT

Se lo metti in tethering tanto vale usare google map dal telefonino. Ci vorrebbe un marchingegno con sim dati da collegare alla usb e fare del navigatore di serie un bel navigatore sempre aggiornato con segnalazione traffico , tutto on line
 
Indietro
Alto Basso