• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Oggi ho ritirato l'automobile dopo aver fatto il tagliando dei 30000, chiedo se avevano fatto l'aggiornamento mappe da me richiesto e mi dicono che dal numero di telaio non necessita di aggiornamento e di provare a contattarli verso la fine di marzo se c'era qualcosa:oops:. Per la cronaca la mia Niro e del agosto 2018 e al tagliando dei 15000 mi dissero che per fare l'aggiornamento ci voleva un'intera giornata io non avendo tempo decisi che lo avrei fatto al prossimo tagliando ma nel frattempo ho installato quello scaricato da internet,(naturalmente prima del tagliando ho rimesso la scheda originale).
Secondo voi è possibile che gli aggiornamenti vadano dietro numero di telaio?😩😩
Vi allego foto del numero di mappa:beer:
20200116_160446[1].jpg
 
Hai l'ultima versione delle mappe... la prossima uscirà dopo la metà di febbraio, per questo ti hanno detto a marzo... e dal telaio avranno visto se avevi le ultime mappe o meno ma non necessariamente gli aggiornamenti vi sono legati...
 
Hai l'ultima versione delle mappe... la prossima uscirà dopo la metà di febbraio, per questo ti hanno detto a marzo... e dal telaio avranno visto se avevi le ultime mappe o meno ma non necessariamente gli aggiornamenti vi sono legati...


Ma allora questa che avevo installata scaricata da internet l'altra estate é recente?
20181228_111245[1].jpg
 
Hai l'ultima versione delle mappe... la prossima uscirà dopo la metà di febbraio, per questo ti hanno detto a marzo... e dal telaio avranno visto se avevi le ultime mappe o meno ma non necessariamente gli aggiornamenti vi sono legati...
Non mi pare sia l'ultima versione mappe. Dovrebbe essere 11.47...
 
... domani controllo,non vorrei essermi confuso con le mappe precedenti...
 
... domani controllo,non vorrei essermi confuso con le mappe precedenti...

di brutto.....🤣

Oggi ho ritirato l'automobile dopo aver fatto il tagliando dei 30000, chiedo se avevano fatto l'aggiornamento mappe da me richiesto e mi dicono che dal numero di telaio non necessita di aggiornamento e di provare a contattarli verso la fine di marzo se c'era qualcosa:oops:. Per la cronaca la mia Niro e del agosto 2018 e al tagliando dei 15000 mi dissero che per fare l'aggiornamento ci voleva un'intera giornata io non avendo tempo decisi che lo avrei fatto al prossimo tagliando ma nel frattempo ho installato quello scaricato da internet,(naturalmente prima del tagliando ho rimesso la scheda originale).
Secondo voi è possibile che gli aggiornamenti vadano dietro numero di telaio?😩😩
Vi allego foto del numero di mappa:beer:Vedi l'allegato 22722

E per l’ennesima volta rete ufficiale Kia vale meno di una zanzara spiaccicata sul muro....

Il firmware è l’ultimo e imagino tu te lo sia aggiornato da solo.....mentre le mappe sono vecchie almeno di un anno se non di più....

Queste sono le ultime.
CE3CC10E-C77C-405A-BC70-B5AF0FDB7C32.jpeg
 
Ho fatto una volta aggiornamento mappe e software ma non lo ripeterò, è troppo rischioso. Il sistema costa un sacco di soldi e se lo inchiodi te lo paghi. Meglio farlo fare a loro, anche se faranno la procedura che faremmo noi a casa, al limite si possono caricare mappe aggiornate su una nuova sd, ma il firmware lo lascerei stare. Che poi continuo a non capire perché non fanno come Renault, io nella Twingo metto l'sd nel pc, lancio R-link quando ha finito la rimetto in auto e mi aggiorna tutto senza patemi.
 
Ho fatto una volta aggiornamento mappe e software ma non lo ripeterò, è troppo rischioso. Il sistema costa un sacco di soldi e se lo inchiodi te lo paghi. Meglio farlo fare a loro, anche se faranno la procedura che faremmo noi a casa, al limite si possono caricare mappe aggiornate su una nuova sd, ma il firmware lo lascerei stare. Che poi continuo a non capire perché non fanno come Renault, io nella Twingo metto l'sd nel pc, lancio R-link quando ha finito la rimetto in auto e mi aggiorna tutto senza patemi.
Concordo con te, anche Mercedes ha il downloader che fa il backup della Sd originale e la sovrascrive
 
... ha ragione @Albertino78, ora ho quella versione che mi hanno installato a marzo 19, quelle che ha postato @Luchic sono quelle del 2018 e le avevo quando ho ritirato l'auto a maggio 2018...
 
Buongiorno ,
oggi ho fatto il tagliando alla mia NIRO ENERGY ...vi allego l'ultima versione del navigatore ,
sicuramente i bravi moderatori del forum lo sanno già ...le mappe vengono aggiornate ogni 6 mesi
Buona giornata a tutti
1580824873882.png
 
io sapevo ogni anno... speriamo che sia così. a marzo andrò a farle aggiornare...
 
io sapevo ogni anno... speriamo che sia così. a marzo andrò a farle aggiornare...
Confermo a fine febbraio rilasciano l'aggiornamento e a marzo quasi tutte le concessionarie possono metterlo a disposizione della clientela.
 
Stavolta mi sa che passo.....i russi.......sono già a 26000 e rotti km.....ill tagliando dei 30k si avvicina......
 
beh, dipenda da quanto tempo impieghi a fare i prossimi quasi 4000 Km... ;)
 
Indietro
Alto Basso