• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

Eh no.

Sono 7 giga per il software e quasi 20 giga per la mappa.

Io li ho in seed a banda piena. Scaricate!
 
Software gen5 e mappe
NON le wide (sono per i 12”)

ATTENZIONE: non mi assumo alcuna responsabilità in caso blocchiate il vostro sistema di navigazione. L’aggiornamento non è una procedura che normalmente fa l’utente ma solo le officine autorizzate. Ognuno lo fa a proprio rischio e pericolo.
 
Aggiornamento eseguito.
qualche dettaglio grafico cambiato ora mi sembra più carino con i loghi delle radio e altre cose
 

Allegati

  • IMG_20200307_134729.jpg
    IMG_20200307_134729.jpg
    160,1 KB · Visite: 437
  • IMG_20200307_135750.jpg
    IMG_20200307_135750.jpg
    79,3 KB · Visite: 420
  • IMG_20200307_140348.jpg
    IMG_20200307_140348.jpg
    116,3 KB · Visite: 386
Gianni ma la vecchia niro gia aveva i loghi delle radio dab che avevano il punto interrogativo gli cliccavi sopra e compariva.
 
Ciao, ho un po’ di problemi con i torre t, riusciresti a caricarlo su qualche cloud o wetrasfer?!?

Un saluto

Eh no.

Sono 7 giga per il software e quasi 20 giga per la mappa.

Io li ho in seed a banda piena. Scaricate!
 
Gianni ma la vecchia niro gia aveva i loghi delle radio dab che avevano il punto interrogativo gli cliccavi sopra e compariva.
si ma adesso sono in primo piano già visibili, non c'è più bisogno di cliccare alcunchè
 
c'è un changleog?
 
Ciao a tutti, eseguito aggiornamento, tutto bene! Allego una foto per mostrare le differenze che ho notato oltre alle copertine radio di cui ha parlato un altro utente. Per chi avesse problemi con il torrent mi dica pure che provo a caricare su cloud o wetransfer.

un saluto

E14646EC-BDE3-4C08-9AA2-BF346C4A5900.jpeg
 
Mi sembra anche ci sia stato un leggero miglioramento della qualità audio in bluetooth. Qualcuno ha notato?!? Potrebbe essere anche una cosa soggettiva?!?
 
Io non ho capito questa cosa delle "Generazioni" delle Niro... prima della Restyling 2020 non erano tutte uguali?
La mia è di Luglio 2017... di che generazione sarebbe?
 
Io non ho capito questa cosa delle "Generazioni" delle Niro... prima della Restyling 2020 non erano tutte uguali?
La mia è di Luglio 2017... di che generazione sarebbe?
È probabile che i sistemi multimediali abbiano hardware diversi anche se l'interfaccia è uguale
 
anche io ho aggiornato sulla Soul... tutto ok
 
Indietro
Alto Basso