• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia AGGIORNAMENTO NAVIGATORE

a me importa un chip...tanto tra 3 mesi mi scade la garanzia
 
quella sul sistema multimediale ....3 anni
 
La garanzia del sistema infotainment é di 3 anni ma sono dovuti 7 anni di aggiornamento mappe.
Se per aggiornare le mappe é necessario aggiornare anche il sistema e se durante l'aggiornamento in assistenza autorizzata viene provocato un malfunzionamento, mi aspetto che venga risolto senza spese a mio carico. Sbaglio?
 
Ma mi pare ovvio : scusate, io porto l'auto a fare il tagliando, mi aggiornano il navi come da contratto e me lo brikkano, me lo devo pagare io? Non credo proprio...
 
Ma mi pare ovvio : scusate, io porto l'auto a fare il tagliando, mi aggiornano il navi come da contratto e me lo brikkano, me lo devo pagare io? Non credo proprio...
Certo, se non vengono rilevati interventi "fai da te".
 
Buonasera a tutti per la my20 i file da scaricare sono quelli che iniziano con Kia_gen5x ? grazie
 
Il sw si. Gen5x. Se hai lo schermo da 12” le mappe sono le WIDE. Altrimenti le altre.
 
Grazie ma mi viene un dubbio sulla my20 non c'è la sd, come li faccio gli aggiornamenti? 🤔
 
Probabilmente non puoi e devi farlo fare in assistenza...
 
Ma mi pare ovvio : scusate, io porto l'auto a fare il tagliando, mi aggiornano il navi come da contratto e me lo brikkano, me lo devo pagare io? Non credo proprio...
Per questo secondo me è meglio che sia l'assistenza kia ad eseguire gli aggiornamenti.
Anche a me piace mettere le mani su queste cose, ma senza una possibilità di ripristino, preferisco non rischiare.
 
Indietro
Alto Basso