• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema al sistema di navigazione

  • Creatore Discussione Deleted member 11233
  • Data di inizio
Dipende dalla zona se è mappata con palazzi 3D. Milano centro si. Non so se con l'ultimo aggiornamento hanno mappato anche le zone periferiche. Si vedono i palazzi in 3D così si riconosce ancora meglio l'ambiente circostante durante la navigazione.
Una cosa come questa:

Vedi l'allegato 24564
io ho una ceed Evolution pero il mio 3 D non è cosi anzi sembra una cartina normale,si vede solo il cielo con nuvole ma di palazzi a 3D neanche l'ombra eppure sono a Milano ,oppure la mia auto il suo nav è diverso eppure è la versione 2019 la ceed crdi 1.6 136 cv
 
La foto allegata da @niromane non c'entra nulla con il navi di Kia, è solo per fare un esempio di cosa voglia dire edifici 3D
 
io ho una ceed Evolution pero il mio 3 D non è cosi anzi sembra una cartina normale,si vede solo il cielo con nuvole ma di palazzi a 3D neanche l'ombra eppure sono a Milano ,oppure la mia auto il suo nav è diverso eppure è la versione 2019 la ceed crdi 1.6 136 cv
Se non ricordo male devi essere in navigazione. Prova ad impostare una destinazione.
 
Se non ricordo male devi essere in navigazione. Prova ad impostare una destinazione.
Si vedono anche senza un itinerario. Per fare una prova basta posizionarsi su Roma e guardare se si vede il Colosseo
 
Questa fotografia è presa da un articolo del 2017:

Kia-Niro-HEV-Hybrid-im-Test-Fahrbericht-AUTOmativ.de-Benjamin-Brodbeck-Kia-Hybrid-40.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
ieri ho aggiornato il nav ora si vede bene come a te. ha piu menu rispetto il precedente
 
ieri ho aggiornato il nav ora si vede bene come a te. ha piu menu rispetto il precedente
Ma ti hanno aggiornato poi??
Guarda che il 3d credo si attivi con l'ultimo, quelli che visualizza anche le immagini delle radio...
 
Si Acquleo ero andato a chiedere una cosa ma poi visto che ero li ho domandato se mi guardavano il nav e si sono meravigliati che non c'era la dab e lo schermo era quello piccolo, e loro hanno detto che avevo una vers vecchia della mappa e firware cosi mi hanno aggiornato tutto, e anche detto del richiamo per cambiare sonda plastiche e aggiornamento centralina e ora si vede 3D e le radio a colori i loghi.
 
Nella mia e presente.
 
Indietro
Alto Basso