• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema al sistema di navigazione

  • Creatore Discussione Deleted member 11233
  • Data di inizio
La memoria rimane perché è tutto registrato nella memoria del unità AV android, la schedina serve solo per mappe e aggiornamento
 
Reset alle impostazioni di fabbrica?
 
Si, esatto. Ho già fatto il ripristino delle preferenze dal menù del navi ma non è cambiato nulla. È possibile resettare tutta la memoria del dispositivo?
 
L'unico reset che si possa fare, credo, è quello col forellino che dovrebbe trovarsi nella parte frontale
 
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora i link dove scaricare il software e le mappe del 2019 ? Chiedo questo perchè penso di avere qualche problema con la visione delle nuove mappe e quindi volevo provare a reinstallare quelle vecchie per vedere se il problema persiste, sempre se si può fare questo perchè sono spariti dallo schermo quasi tutti i colori delle mappe come da foto. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie.
 

Allegati

  • IMG_6317.jpg
    IMG_6317.jpg
    108,6 KB · Visite: 183
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora i link dove scaricare il software e le mappe del 2019 ? Chiedo questo perchè penso di avere qualche problema con la visione delle nuove mappe e quindi volevo provare a reinstallare quelle vecchie per vedere se il problema persiste, sempre se si può fare questo perchè sono spariti dallo schermo quasi tutti i colori delle mappe come da foto. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Grazie.
quello non è un bug, ma il nuovo colore delle mappe.
lo puoi cambiare dalle impostazioni - navigazione (puoi scegliere tra 3 colori)
inoltre le mappe 2019 non funzionano su software 2020, quindi in teoria dovresti fare downgrade e non è una eventualità prevista per l'utente finale
ricordo che gli aggiornamenti fai-da-te non sono in teoria previsti, ma si potrebbero fare solo in officina autorizzata
 
Staccando la batteria servizi per un tot di tempo si resetta l'unità navigatore?
Ho provato a premere il tasto apposito con una punta sottile ma nemmeno così si reimposta. Vorrei tornare alle impostazioni come appena uscita di fabbrica.
 
Sbaglio, o da qualche parte nelle impostazioni i mi pare ci sia la possibilità di resettare tutto ab origine?
 
Ieri sera reinstallai il software e riscrissi la SD con le mappe ma non ebbi tempo di testare e quindi questa mattina il primo pensiero è stato quello di provare il tutto. Perfetto! La visione in 3D rimane settata. Ora penso che sia una fissa la mia ma i colori delle mappe a me sembrano sbiaditi. Dovrò provare a cambiare i colori delle mappe e vedere. Per esempio le foto postate da Still hanno quel verde marcato cosa che io non vedo sulle mie.
 

Allegati

  • IMG_6318.jpg
    IMG_6318.jpg
    124,2 KB · Visite: 196
  • IMG_6319.jpg
    IMG_6319.jpg
    113,3 KB · Visite: 177
  • IMG_6320.jpg
    IMG_6320.jpg
    134,7 KB · Visite: 177
Non lo so, però io eviterei di smanettare smodatamente con un sistema che costa un botto e per il quale non ho un piano b per il ripristino in caso di problemi
 
Ho reinstallato il software con quello che mi ha passato Albertino ma non è cambiato niente . Le mappe con visione 3D una volta spenta la macchina si resettano. Pazienza. tutto sommato non è un gran problema. Salutoni a tutti.
Post automatically merged:

Dimenticavo, non so cosa si possa vedere con : "palazzi 3D". Qualcuno di voi ha provato?
Fa quello che dice, dove presenti fa vedere le costruzioni in 3d. A casa mia si vedono alcuni monumenti, immagino che a Milano, Roma o Napoli, se ne vedano molto di più.
 
Fa quello che dice, dove presenti fa vedere le costruzioni in 3d. A casa mia si vedono alcuni monumenti, immagino che a Milano, Roma o Napoli, se ne vedano molto di più.
Si nelle grandi città ce ne sono molte, a mia memoria tra quelle che ho girato a Milano Cagliari Roma e Latina centro erano segnalati alcuni edifici in 3D
 
Indietro
Alto Basso