Coccopanda
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salve a tutti, volevo condividere il mio problema che ormai è presente da 30.000 km nonostante siano stati sostituiti sia la frizione e il volano.
Vi descrivo il problema :
In modo manuale in accelerazione violenta effettuano L cambio marcia tra terza e quarta marcia a 3200 giri la lancetta del contagiri fa un brusco sbalzo in avanti.
In settimana marcia, sia in modo manuale che automatico superati i 2500 giri affondando il piede sul pedale dell’accelleratore e mollandolo e riprendendolo subito la lancetta del contagiri fa un balzo in avanti di 400 500 giri per poi tornare indietro.
Vettura originale frizione e volano appena sostituiti perché prima vibrava anche km 52000.
Avete idea di cosa può essere? Mi sorge il bubino che sia una caratteristica della vettura è io per 18000 km non l’ho mai notato.
Il massimo è se qualcuno dotato di cambio automatico faccia la stessa prova con la sua vettura. Dimenticavo è un 1700 141 cavalli.
Vi descrivo il problema :
In modo manuale in accelerazione violenta effettuano L cambio marcia tra terza e quarta marcia a 3200 giri la lancetta del contagiri fa un brusco sbalzo in avanti.
In settimana marcia, sia in modo manuale che automatico superati i 2500 giri affondando il piede sul pedale dell’accelleratore e mollandolo e riprendendolo subito la lancetta del contagiri fa un balzo in avanti di 400 500 giri per poi tornare indietro.
Vettura originale frizione e volano appena sostituiti perché prima vibrava anche km 52000.
Avete idea di cosa può essere? Mi sorge il bubino che sia una caratteristica della vettura è io per 18000 km non l’ho mai notato.
Il massimo è se qualcuno dotato di cambio automatico faccia la stessa prova con la sua vettura. Dimenticavo è un 1700 141 cavalli.