Raffis81
Neoiscritto
- Registrato
- 24 Luglio 2016
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- RO
- Kia
- Sorento
- Anno
- 2010
Buongiorno a tutti, è da diverso tempo che non venivo su questo forum e mi siete venuti in mente come ultima risorsa.
Ho un sorento 2.2 Awd con 115000km, improvvisamente ha iniziato a darmi problemi l'innesto della seconda marcia a freddo. Inoltre, sempre a freddo non é possibile passare da seconda a prima se l'auto non é assolutamente immobile.
Il meccanico pensa ai sincronizzatori, smonta il cambio e lo trova in condizioni disperate, sincronizzatori rovinati, cuscinetti andati. Optiamo per l'acquisto di un cambio sostitutivo rigenerato.
Vado a prendere l'auto in officina e da fredda ha lo stesso identico problema.
IDENTICO.
Premettendo che l'operazione ha avuto un costo, visto il basso chilometraggio dell'auto vorrei tenerla ancora qualche anno, dato che, prima di avere problemi avevo deciso di cambiarla, ma mi sono ritrovato una valutazione di 2500€
Secondo voi da cosa può dipendere? Avete qualche suggerimento?
Ho un sorento 2.2 Awd con 115000km, improvvisamente ha iniziato a darmi problemi l'innesto della seconda marcia a freddo. Inoltre, sempre a freddo non é possibile passare da seconda a prima se l'auto non é assolutamente immobile.
Il meccanico pensa ai sincronizzatori, smonta il cambio e lo trova in condizioni disperate, sincronizzatori rovinati, cuscinetti andati. Optiamo per l'acquisto di un cambio sostitutivo rigenerato.
Vado a prendere l'auto in officina e da fredda ha lo stesso identico problema.
IDENTICO.
Premettendo che l'operazione ha avuto un costo, visto il basso chilometraggio dell'auto vorrei tenerla ancora qualche anno, dato che, prima di avere problemi avevo deciso di cambiarla, ma mi sono ritrovato una valutazione di 2500€
Secondo voi da cosa può dipendere? Avete qualche suggerimento?