logo1975
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- RN
- Kia
- Cee'd
- Anno
- 2016
Ciao a tutti ragazzi, non so se anche voi avete riscontrato questo fastidiosissimo problema del navi Kia. Deriva dall'uscita USB vi spiego meglio... mentre ascolto la radio con la chiavetta USB inserita mi parte quest'ultima per poi rimettersi in posizione radio, invece mentre ascolto la chiavetta si riattacca la radio e e poi di nuovo la chiavetta va a tratti e mi scrive errore USB in tutti e 2 i casi. Credevo fosse la mia chiavetta difettosa, ne compro un'altra nuova e stesso problema. Ho fatto presente alla concessionaria il problema e proveranno a fare un aggiornamento allo stereo.
Se nemmeno con questo aggiornamento risolvono il problema con la garanzia dovrebbero sostituirmi il navigatore o almeno il lettore USB finché non risolvono giusto? Perché è davvero fastidioso.
Grazie in anticipo per le risposte.Premetto, questo difetto lo fa da un mese a questa parte, prima nessun problema.

Se nemmeno con questo aggiornamento risolvono il problema con la garanzia dovrebbero sostituirmi il navigatore o almeno il lettore USB finché non risolvono giusto? Perché è davvero fastidioso.
Grazie in anticipo per le risposte.Premetto, questo difetto lo fa da un mese a questa parte, prima nessun problema.