• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Problema consegna rio 2015

Ciao fff, anch'io come te sono in attesa di una active gpl, le ultime notizie che ho avuto mi dicevano per il mese di giugno. Contratto fatto a marzo...il 1 giugno telefonero per sentire com'è la situazione... vi terrò informati
 
dovrebbe essere sempre sul contratto. Se non c'è puoi chiedere al concessionario e poi mandare una mail a kia.
Purtroppo il problema col GPL non riguarda solo te, c'e' qualche magagna con l'omologazione delle euro 6 mi sa.

Tanto per toglermi la curiosità oggi sono stato da un altro concessionario di zona (FI-PO) che mi ha detto di avere gia delle rio gpl in pronta consegna, quindi direi problema omologazione superato/scarteato. A questo punto SPERO che il ritardo sia dovuto al fatto di aver ordinato la macchina come volevo io e non fra quelle disponibili ...via a giugno manca poco
 
Io ho ordinato a febbraio... cmq penso che ora arriveranno ( trovi le GPL perché le omologazioni gpl arrivavano a maggio e quindi queste sono le prime esistenti). solo io mi potevo fare fregare pensando che la kia fosse l'unica che potesse darti il gpl prima. Cmq ora sn più speranzosa speriamo arrivano presto
 
A fatto prima ad arrivare la vettura ...che tu a presentarti nell'apposita sezione:oops::p:D
 
Io ho ordinato la mia ad inizio maggio 2015 l'hanno consegnata il 14 luglio... circa 2 mesi e mezzo per averla un pò troppi credo, il concessionario mi ha detto "il tuo problema è stato il colore" gli ho risposto "ma ho preso il colore di serie!!!" e lui con un ghigno "Si ma noi non lo proponiamo...." o_O
 
Ultima modifica:
Secondo me non sono male 60-80gg su ordinazione.....per le Vw chiedono 180gg......
 
Io Rio 1.2 cool con tecno ordinata inizio marzo ritirata inizio luglio,quattro mesi tondi
 
Indietro
Alto Basso