• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema di sicurezza per alcuni telecomandi KIA e di altri marchi

Che dire... nei primi anni 90 mi rubarono la Uno D ben due volte... quindi... volevano proprio la mia auto... :nonso:
🤔 Stavi antipatico a qualcuno forse🤣
La Uno....bastava guardarla un po' male e si apriva da sola...
Ricordo che qui infilavano le dita tra il tetto e la l angolo della porta tirando verso il basso poi puntavano con il ginocchio all' altezza della serratura e te la aprivano tipo lattina,cacciavitone nel nottolino e si metteva in moto ....
 
già e su quella montai un circuito autoprogettato per inserire un codice per sbloccare l'elettrovalvola del gasolio, ma... l'hanno messa in moto ugualmente...
 
La uno diesel Grandissima vettura !!! la avuta mio zio parecchi anni fa acquistata nuova ! nel 1985 grigio canna di fucile ! 'anno tentato anche a lui di portagliela via ,ma alla fine non ci sono riusciti , mi ricordo ancora come fosse ieri le avevano svincolato la portiera dalla parte del vetro per poterla aprire ! e dopo qualche anno una Alfetta 1800 nuovissima ! che bellissimi ricordi però !
 
Io ce l'ho avuta la Uno D, 1300 aspirata 45 cavalli!
Dopo un po' data dentro per una Mercedes 200 D
 
Mercedes 200 D!!! gran macchina davvero ,mi piaceva molto quella vettura un trattore veramente .nel senzo di motore .e il 190 ? bellissima vettura anche lei .
 
Indietro
Alto Basso