• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema di sicurezza per alcuni telecomandi KIA e di altri marchi

... mi associo: se te la vogliono portare via, te la portano via in qualsiasi modo.

Detto ciò: è da oltre 1 anno che quando sono in luoghi pubblici io uso questo (preso quando era in offerta a 5,99 di 2): https://www.amazon.it/gp/product/B07HQ6QH71/


... ti portavano via negli anni 80 le auto anche quando usavi il bloccasterzo meccanico, vuoi che non riescano con le centraline elettroniche?!?! 😂
 
Io parto dal presupposto che tanto cmq se la vogliono se la prendono...
Non uso nulla a parte l' assicurazione contro il furto.
Ma quel borsello che hai linkato ha la funzione di schermare il segnale giusto?
quindi la chiave va estratta dalla custodia per poter funzionare?
 
Ciao ais
Anch'io ho acquistato queste borsettine per le chiavi ed ora mi sto attivando per installare le blindatura per centralina e presa OBD...e poi come dice un comico in TV... Di più nin zo
 
Io parto dal presupposto che tanto cmq se la vogliono se la prendono...
Non uso nulla a parte l' assicurazione contro il furto.
Ma quel borsello che hai linkato ha la funzione di schermare il segnale giusto?
quindi la chiave va estratta dalla custodia per poter funzionare?
Certo, se vogliono la tua se la prendono eccome.
Entrano nei server del Pentagono ...
Si tratta di sistemi dissuasorii che inducano il ladro a lasciar perdere e passare alla prossima auto.
 
Entrano nei server del Pentagono????....
ed io che ero rimasto al casareccio carro attrezzi... 😂😂😂
 
🤔Ma proprio la mia vogliono ?:D :D :D
Certo, se vogliono la tua se la prendono eccome.
Entrano nei server del Pentagono ...
Si tratta di sistemi dissuasorii che inducano il ladro a lasciar perdere e passare alla prossima auto.
 
Rio2016 ha scritto:
1. Ma quel borsello che hai linkato ha la funzione di schermare il segnale giusto?
2. quindi la chiave va estratta dalla custodia per poter funzionare?
1. si
2. ovviamente va tolto prima di aprire l'auto e tenuta la chiave fuori finchè non parcheggi, altrimenti l'auto non rileva la chiave e continua a beepare all'infinito :D
 
Praticamente serve solo per tenere al sicuro la chiave al di fuori della macchina per evitarne la duplicazione
 
Comunque i borsellini li voglio acquistare ,solo una buona idea !! :good: @ilmat non mi fare arrabbiare il nostro amico Customs !! PER PIACCCEREE!!! ;)
Post automatically merged:

@Daniel Assirelli Ciao Daniel io Mi sono fidato di quello che mi ha detto il Capo officina i ,spero di non pentirmene di averlo fatto montare ! 🥵
 
Indietro
Alto Basso