• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema di sicurezza per alcuni telecomandi KIA e di altri marchi

Non è una questione di Texas o Norvegia è solo che quando si beccano gli autori di qualsiasi misfatto vanno puniti e basta senza sconti e premi. Deve essere ben chiaro che se vai a delinquere rischi per rischiare.
 
@Zibebbo ti do perfettamente ragione !! :good: i nostri soldi c'è li sudiamo veramente !!!! 🥵
 
Cioè? Aiutami a capire se ho fatto qualche errore.
 
Ultima modifica:
Hai ragione...vabbé che non sono pratico col PC...ma questo vuol dire che mi sono rinco...
 
@Zibebbo Ma Figurati anche io all'inizio ne ho fatte di gaffe! non ti preoccupare ! non siamo nati già istruiti ! ;)
 
Pensa Customs era quello che volevo scrivere ma poi mi sono detto ma si scrive cosi ,mi prenderanno per un ignorantone ! così ho cambiato la frase finale !! 🥵
 
Pensa Customs era quello che volevo scrivere ma poi mi sono detto ma si scrive cosi ,mi prenderanno per un ignorantone ! così ho cambiato la frase finale !! 🥵
:p
 
Ma mamma Kia cosa dice a proposito?intende prendere provvedimenti?
 
De che?.....lo sanno ,non lo sanno? Hanno intenzione di risolverlo con aggiornamenti/sostituzioni o altro?
 
Indietro
Alto Basso