• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema di sicurezza per alcuni telecomandi KIA e di altri marchi

@Daniel Assirelli Allora mi consigli l'astuccio ? comunque Daniel o la abitudine di chiuderla sempre con il pulsantino senza dover tirare fuori ogni momento il telecomando !
 
A parte il fatto che se mi fan l’esperimento a me mi inc***o lo stesso subito 😂
 
@Daniel Assirelli Allora mi consigli l'astuccio ? comunque Daniel o la abitudine di chiuderla sempre con il pulsantino senza dover tirare fuori ogni momento il telecomando !
No , si perde la comodità del keyless, ti consiglio , se vuoi stare più tranquillo , il sistema gps di cui parlavamo sopra in aggiunta al resto presente sulla macchina.
A parte il fatto che se mi fan l’esperimento a me mi inc***o lo stesso subito 😂
Infatti l'hanno fatto in svizzera......da noi finiva male 😂
 
Io l' astuccio, anzi gli astucci, perchè sono due per la modica cifra di neanche 10 euro, l' ho preso il fatto è che comunque la chiave va sempre estratta dallo stesso perchè sennò la macchina non la "vede"...la bosettina è schermata...e funziona, l' ho già stratestata.
Considerando che nel frattempo che la estrai e la riponi di nuovo possono sempre copiartela, ma la vedo difficile, la sicurezza sta nel fatto che tenendo in tasca la chiave con quell' aggeggio che hai visto nel filmato possono sempre copiarti la chiave anche se ti si avvicinano al bar o al supermercato...
 
@Zibebbo Ciao caro,si infatti per queste persone altro che galera , uno li suda i propri soldi per acquistare le propie vetture , io sinceramente già lo subito un furto della mia golf GTI ,tantissimi hanno fa ,io sinceramente adesso vorrei acquistare gli astucci come ho scritto a Daniel ,pensi che sia sufficiente oltre al Bullock ?
Post automatically merged:

@Daniel Assirelli A dimenticavo Daniel ho il VIA SAT ? installato sia per la mia che per la PICANTO XL LINE di mia moglie ! cosa ne pensi ?
 
@Zibebbo Ciao caro,si infatti per queste persone altro che galera , uno li suda i propri soldi per acquistare le propie vetture , io sinceramente già lo subito un furto della mia golf GTI ,tantissimi hanno fa ,io sinceramente adesso vorrei acquistare gli astucci come ho scritto a Daniel ,pensi che sia sufficiente oltre al Bullock ?
Post automatically merged:

@Daniel Assirelli A dimenticavo Daniel ho il VIA SAT ? installato sia per la mia che per la PICANTO XL LINE di mia moglie ! cosa ne pensi ?
Ti ripeto se vogliono prendersela non c'è niente che possa fermarli, al limite se la caricano e se la portano via. L'unica cosa che si può fare è rendergli difficile la vita. Stando a diversi pareri anche di miei amici appartenenti alle forze dell' ordine, l'unione di più sistemi può aiutare.
Mi hanno detto che hanno dei sistemi che " schermano" la macchina che ha su il tracciatore satellitare...quindi...
 
@Zibebbo Guarda ti dirò io il telecomando non lo uso quasi mai in mano lo messo dentro il mio borsello e quando mi avvicinò alla vettura la apro tramite pulsantino della maniglia per comodità .
 
@Zibebbo Guarda ti dirò io il telecomando non lo uso quasi mai in mano lo messo dentro il mio borsello e quando mi avvicinò alla vettura la apro tramite pulsantino della maniglia per comodità .
Eh! appunto, se per ipotesi dovessi trovare il tipo a cui interessa la tua macchina, potrebbe pedinarti ed al momento opportuno, se non protetta, copiarti la chiave, basta che ti si avvicini mentre sei magari al bar per un caffè o al supermercato...invece chiusa la macchina e messa la chiave nella borsettina la cosa diventa impossibile.
 
Non sono riuscito a capire a cosa serve blindare la centralina e l’ OBD; e poi, una volta protette, bisogna intervenire ogni volta che si vuole mettere in moto la vettura?
 
Allora, sono dei dispositivi fatti con acciaio particolare che blindano la centralina che sta nel cofano motore e la presa obd che di solito sta nell' abitacolo vettura.
Basta digitare sul web "blindatura centralina auto" e ti si apre un mondo.
Post automatically merged:

Allora, sono dei dispositivi fatti con acciaio particolare che blindano la centralina che sta nel cofano motore e la presa obd che di solito sta nell' abitacolo vettura.
Basta digitare sul web "blindatura centralina auto" e ti si apre un mondo.
 
@Zibebbo Ecco, e potendo sarebbe meglio usare uno di quei disegnetti che hai messo e che mi paiono Beretta 84 ... 😎
 
Beretta o non beretta purtroppo ci ritroviamo a dover convivere con questi esseri viscidi e ripugnanti, se dipendesse da me altro che beretta...
 
Ti ripeto se vogliono prendersela non c'è niente che possa fermarli, al limite se la caricano e se la portano via. L'unica cosa che si può fare è rendergli difficile la vita. Stando a diversi pareri anche di miei amici appartenenti alle forze dell' ordine, l'unione di più sistemi può aiutare.
Mi hanno detto che hanno dei sistemi che " schermano" la macchina che ha su il tracciatore satellitare...quindi...
È vero, però la macchina a meno di parcheggiarla dentro un contenitore schermato, tipo container o camion adattato, non è schermata; succedeva una volta con i furti delle auto di superlusso.
Adesso è sufficiente un jammer da 30 euro fatto alimentare dalla presa 12v dell'auto per inibire, elettronicamente, il segnale.
Ma il dispositivo di cui si diceva sopra, ripeto, non è rilevabile dal ladro durante la verifica preventiva perchè si attiva solo col movimento e se non rileva il suo "tag" vicino.
Post automatically merged:

Beretta o non beretta purtroppo ci ritroviamo a dover convivere con questi esseri viscidi e ripugnanti, se dipendesse da me altro che beretta...
Se preferisci abbiamo anche forniture di altre marche ... 😊😊
 
Purtroppo o per fortuna ci ritroviamo a vivere qui, dove se decidi di comprarti un qualsiasi bene devi pensare prima a come difenderlo...e non è un bella cosa.
Post automatically merged:

È vero, però la macchina a meno di parcheggiarla dentro un contenitore schermato, tipo container o camion adattato, non è schermata; succedeva una volta con i furti delle auto di superlusso.
Adesso è sufficiente un jammer da 30 euro fatto alimentare dalla presa 12v dell'auto per inibire, elettronicamente, il segnale.
Ma il dispositivo di cui si diceva sopra, ripeto, non è rilevabile dal ladro durante la verifica preventiva perchè si attiva solo col movimento e se non rileva il suo "tag" vicino.
Post automatically merged:


Se preferisci abbiamo anche forniture di altre marche ... 😊😊
Ed infatti lo installerò anch'io
 
Indietro
Alto Basso