• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema di sicurezza per alcuni telecomandi KIA e di altri marchi

O ti piace L’ auto un po’ più sicura.... o ti piace la cucina 🤣😂
 
La seconda che hai detto...;)
 
Anche io sono di bocca buona !! :D :good:ò
 
Azz... non pensavo di scatenare tutto questo parlando dell'alluminio da cucina... :D
 
Secondo me se uno compra il keyless pagandolo optional non ha tanto senso dover ogni volta prendere la chiave e toglierla dal sacchetto. Io in due anni i pulsanti fisici della chiave li avrò usati due volte giusto per vedere se aprendola col telecomando si accendevano i fari, per il resto sta sempre in zaino/borsello/tasca: è qua la comodità ;)
Ti rispondo ora perché mi era sfuggito...io la macchina l'ho comprata e ritirata così com'era non ho chiesto io le chiavi keyless
 
Neppure io le ho chieste, la macchina mi è stata consegnata così e in fattura non ne ho trovato nessun riferimento
 
Per me queste considerazioni , lasciano il tempo che trovano.
Nel senso , ok sono vere ma la fattibilità......cioè il telecomando se non si usa il pulsante , avrà si e no un raggio di 1/1.5 metri, cioè ragazzi bisogna proprio che vi stanno attaccati al cxxo per trasmettere il segnale al collega.

Io francamente se scendo dalla macchina e qualcuno mi si attacca così nel parcheggio almeno mi porta a pensare.
Quando si è in interno è lo stesso motivo, difficilmente stiamo così a contatto......soprattutto in questo periodo.

Traparentesi a volte basta il contatto con il corpo o un indumento pesante a ridurre ulteriormente il raggio di azione.

Ad ogni modo ansia zero, vuoi per i motivi elencati vuoi per l'assicurazione antifurto , ma soprattutto per il GPS intallato di cui ho parlato in un altro post , più precisamente gps trackting e relativa app che sono fantastici.
 
Scusate... ma che è sto coso? È di facile applicazione? Quanto costa? E cosa fa?:rolleyes:
 
Per me queste considerazioni , lasciano il tempo che trovano.
Nel senso , ok sono vere ma la fattibilità......cioè il telecomando se non si usa il pulsante , avrà si e no un raggio di 1/1.5 metri, cioè ragazzi bisogna proprio che vi stanno attaccati al cxxo per trasmettere il segnale al collega.

Io francamente se scendo dalla macchina e qualcuno mi si attacca così nel parcheggio almeno mi porta a pensare.
Quando si è in interno è lo stesso motivo, difficilmente stiamo così a contatto......soprattutto in questo periodo.

Traparentesi a volte basta il contatto con il corpo o un indumento pesante a ridurre ulteriormente il raggio di azione.

Ad ogni modo ansia zero, vuoi per i motivi elencati vuoi per l'assicurazione antifurto , ma soprattutto per il GPS intallato di cui ho parlato in un altro post , più precisamente gps trackting e relativa app che sono fantastici.
io da profano in materia mi sono documentato in rete ed ho trovato addirittura dei video su youtube che comprovano come sia facilissimo anche a distanza clonare le chiavi wireless, se vai a vedere non è assolutamente necessario che il malvivente sia vicino al proprietario dell'auto per carpire le frequenze emesse dalla chiave
 
È un rilevatore satellitare di azienda italiana con componentistica svizzera, più costoso di cineserie varie.
Nessun costo di abbonamento, nessun collegamento elettrico.
Se vai sul sito Trackting troverai ogni utile notizia e tutte le FAQ, l'azienda è disponibilissima ad ogni richiesta di informazioni ed anche il servizio post vendita è ottimo.
200 euro quello che funziona solo in Italia, 250 euro quello che funziona in tutta Europa (all'interno contiene una SIM che si collega a TUTTI i principali gestori telefonici).
 
Indietro
Alto Basso