• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema elettrico

Corra74

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
SP
Kia
Cee'd
Anno
2014
Buonasera a tutti. Ho riscontrato un problema a dir poco bizzarro sulla mia kia ceed 1.4 crdi del 2014.
Praticamente oggi sono andato nel parcheggio e l’ho trovata con gli “stop” accesi... ho incolpato l’interruttore sul pedale e ho pensato di risolvere col crc, quindi sono partito. Appena arrivato a circa 2000 giri il motore ha fatto un “vuoto”, la macchina è tornata al regime minimo e si è accesa la spia dell’antipattinamento... se accelero in folle il motore sale senza problemi, ma in movimento fa questo brutto scherzo... a qualcuno è capitata la stessa cosa. Grazie 🙏

ssquadro

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.976
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
:welcome: :welcome:
Brutta faccenda... e non capisco cosa c'entrino gli stop... l'accensione dell'antipattinamento mi era capitata sulla mia precedente auto ed era dovuto ad un sensore sull'albero a camme... ma nel tuo caso il problema sembra più serio....

almifeda

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.448
Provincia
TE
Kia
Carens
Anno
2015
Problema elettronico che può dipendere anche da fili rosicchiati da un topo o dalla fusione dell'isolante per surriscaldamento.

Rosso Antico

Utente famoso
Punteggio reazioni
4.253
Provincia
FG
Kia
Cee'd
Anno
2014
Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per l'inconveniente occorso alla tua vettura. IMHO, urge intervento presso officina autorizzata. Ti auguriamo di risolvere presto e bene.

Tienici informati,

:ciao:

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
2.710
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: ! Spero che risolvi !

Corra74

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
SP
Kia
Cee'd
Anno
2014
Grazie a tutti!! Piccolo aggiornamento... in assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un banale interruttore...🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

Alto Basso