• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema elettrico

Corra74

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
SP
Kia
Cee'd
Anno
2014
Buonasera a tutti. Ho riscontrato un problema a dir poco bizzarro sulla mia kia ceed 1.4 crdi del 2014.
Praticamente oggi sono andato nel parcheggio e l’ho trovata con gli “stop” accesi... ho incolpato l’interruttore sul pedale e ho pensato di risolvere col crc, quindi sono partito. Appena arrivato a circa 2000 giri il motore ha fatto un “vuoto”, la macchina è tornata al regime minimo e si è accesa la spia dell’antipattinamento... se accelero in folle il motore sale senza problemi, ma in movimento fa questo brutto scherzo... a qualcuno è capitata la stessa cosa. Grazie 🙏
 
:welcome: :welcome:
Brutta faccenda... e non capisco cosa c'entrino gli stop... l'accensione dell'antipattinamento mi era capitata sulla mia precedente auto ed era dovuto ad un sensore sull'albero a camme... ma nel tuo caso il problema sembra più serio....
 
Problema elettronico che può dipendere anche da fili rosicchiati da un topo o dalla fusione dell'isolante per surriscaldamento.
 
Benvenuto nel Kia Club.

Ci dispiace per l'inconveniente occorso alla tua vettura. IMHO, urge intervento presso officina autorizzata. Ti auguriamo di risolvere presto e bene.

Tienici informati,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: ! Spero che risolvi !
 
Grazie a tutti!! Piccolo aggiornamento... in assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un banale interruttore...🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
 
Indietro
Alto Basso