• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Problema esc

Sulla neve sarebbe meglio toglierlo
 
S'ni...ma non saprei...magari proprio su neve neve...con nevischio sulla vecchia cee'd sw mi tornò utile in un paio di curve ;)
 
Sui fuoristrada si disinserisce l'antipattino per togliersi da impicci molto scivolosi. Confermo che la spia si accende solo quando interviene per slittamento o perdita di aderenza. La seconda l'ho vista attivarsi 4 o 5 volte da quando ho la cicci! Se ti è rimasta accesa la spia, magari una controllatina al service male non fa.
 
Ultima modifica:
Oggi, in garage ho fatto la prova..."sgommando"! L'esp entra in funzione correttamente! Solo quando le ruote slittano! Forse era andato in tilt momentaneamente...magari per la pioggia.
 
Sembra una battuta ma oggi con la rio ho avuto lo stesso problema!
In una ripartenza da uno stop la macchina mi si è spenta....non ho imballato,ma mi è morta...va beh...riaccendo e mi si pianta accesa fissa la spia di guasto(macchinina gialla e segno delle sgommate).Di primo impatto penso di aver disinserito l'esc ma premendo il pulsante off mi rendo conto che la spia è un'altra (più grande e con scritta off)...
Spengo e riaccendo e l'errore si resetta...provo su strada sterrata e il sistema funziona correttamente lampeggiando quando in funzione ma spegnendosi regolarmente....
Altro mistero dell'odiosa elettronica.......
 
WP_20151224_15_26_17_Pro.jpg
 
A distanza di tempo, il problema non si è più ripetuto!!
Ma sinceramente, non credo sia neanche più intervenuto l'esp!!
 
Un mancamento....come nel mio caso...
 
Indietro
Alto Basso