Bati94
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- GR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
Buonasera. Come nella presentazione io possiedo da 4 anni una Kia Niro 1.6 HEV 2017. Purtroppo sto avendo non pochi problemi con l'infotaiment e prima di spendere gli oltre 2000 euro di impianto originale nuovo, dato che di rotazione per il codice originale che ho dello stereo non esiste volevo confrontarmi con voi. Premetto che come prima cosa avevo pensato di portare in un centro dove riparano gli impianti multimediali per riparare il touchscreen. Tutto ha inizio un anno fa dove, allo scadere del 7 anno il wifi/hotspot della vettura anon funziona più. Praticamente all'attivazione del WiFi dopo pochi secondi torna disattivo. Da KIA mi dicono che è normale finiti i 7 anni niente più servizi, e va bene. Un mese fa circa dal niente non funziona più il touchscreen dello stereo, automaticamente mi informo per la riparazione dello stesso display ma i tempi sono lunghi. Non ci avevo fatto caso ma oltre a quello è sorto un altro problema, i canali DAB non si sento più, arriva info canzone e stazione ma non si sente l'audio, mentre gli FM si. Non vorrei che non sia il touchscreen il problema ma qualcos'altro e spendere soldi inutili. Avete avuto esperienza del genere. Ringrazio molto in anticipo.
Alessio
Alessio