• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Problema iniettori

Paola63

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2019
Ciao a tutti!
Ho acquistato Kia Sportage 1600 CRD Mild Hybrid cambio automatico, il 18/11/2019 e dopo soli 5 gg ha iniziato a strappare e a saltare le marce. Dal 25/11/2019 è in officina Kia per via di un problema agli iniettori, almeno così mi hanno detto, Non mi sanno dire quando arriveranno. In Italia e in Europa non ci sono e devono arrivare dalla Corea, la quale non fornisce risposte sui tempi. Dire che sono arrabbiata è molto riduttivo. È vergognoso e inammissibile questo problema dopo soli 5 gg di vita su strada dell’auto.
 
sembra che le nuove sportage siano affette da questo problema... probabilmente una partita difettosa... coma qualcuno ha già detto in un altro thread, fatti sostituire tutti e quattro gli iniettori e sicuramente avrai risolto...
 
Benvenuta... purtroppo non sei la prima e temo non sarai nemmeno l’ultima... in bocca al lupo!
 
@Paola63 benvenuta Paola nel club, purtroppo non sei la sola ad avere avuto problemi di questo genere io lo avuto anche io con la mia Sportage , dopo un mese che la guidavo a me e capitato in Autostrada e me la sono vista un po' grigia perché la macchina andava a stettoni e perdeva potenza , non sai la fatica ad rientrare a casa , portata in officina il giorno dopo e li hanno riscontrato un iniettore difettoso , portata a casa dopp 15 giorni la stessa cosa ad un altro iniettore e da li il capo officina a riscontrato un altro iniettore , da li mi dissero che dovevo lasciarla in officina perché dovevano ordinarmeli pero dissi di sostituirmeli tutti e quattro , anche tu fatteli sostituire tutti e quattro , mi raccomando, comunque ti capisco perché e la tua rabbia lo vissuta anche io , adesso la mia Sportage va benissimo , a me il tutto si e concluso in dieci giorni di officina , spero che ti risolvono al piu presto con i ricambi . Fammi sapere come va ! Un Salutone :ciao:
 
Ciao Pio,
anche a me è successo in autostrada. All’improvviso ha iniziato a diminuire la velocità e andavo avanti a strattoni. Per non parlare del cambio che da ferma mi partiva in seconda marcia e me ne saltava due alla volta. Mi son trovata a fare gli 80 km orari in seconda e i 20 km orari in quinta marcia...inguidabile!!! Pensa che stavo andando a cena al mare per festeggiare la mia nuova Kia ritirata 3 gg prima . Ormai siamo a Natale e penso che ne riparleremo il prox anno.
Inutile dirti quanto sono arrabbiata, ma credo che tu mi capisca
 
Ma figurati Cara ! Ti capisco perfettamente , dai forza vedrai che la tua Sportage ritornerà ad sorridere come prima , ame e ritornata sorridente , e brillante la rabbia e giustificabile , e normale sono fiducioso e vedrai che andrà tutto bene @Paola63 ti mando un Salutone cara . :ciao::ciao:
 
Grazie Pio per il tuo sostegno morale.
Mi è sempre piaciuta la Kia Sportage, conosco persone che ne hanno già avute più di una, senza mai un problema e sono contentissime. Diciamo che io sono stata sfortunata...la mia è nata male!!
Comunque ti tengo aggiornato.
A presto
 
@Paola63 Si dai fammi sapete come va , anche io ho da sempre ho comprato Sportage e mi sono sempre trovato bene , e una bellissima vettura spaziosa e comoda , sono fiducioso ti tornerà come prima . E poi mi dirai aspetto un tuo aggiornamento . Un Salutone eun forte corteggiamento ciao carissima . :good::good::good:@Paola63 Scusami Paola perdonami ho sbagliato a scrivere , volevo dirti un forte incoraggiamento !! Non mi infraintendere o mamma che figure che ho fatto di c..........a !!!!!! :oops::oops:
 
ma figurati!!!! Non ti preoccupare, nessuna brutta figura stai tranquillo. Battute, simpatia, scherzi e ironia fanno parte di me, quindi...nessun problema davvero. Un abbraccio
 
:ciao:Ok grazie Paola non volevo passare per uno maleducato , ti mando un saluto . A te e alla tua Sportage . :ciao:@Paola63
 
Ma figurati!! Nessuna maleducazione da parte tua. Il saluto però te lo mando solo io perché la mia Sportage non la vedo da quasi un mese
Ciaooooo
 
Benvenuta nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuta nel club anche da parte mia.
Vergognoso che, pur sapendo quali sono le vetture con i problemi, le vendano senza prima sostituire gli iniettori.
 
Indietro
Alto Basso