• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema Kia stonic 2023 con android auto wireless

Ciao ragazzi, mi presento, ho una Stonic aprile 2019 ed il Tablet si è bloccato con la scritta KIA. le ho provate tutte ma nulla. Ho contattato la concessionaria di Grosseto e mi hanno detto che è già successo e altri hanno trovato Stonic incidentate ed hanno sostituito il Tablet dato che non c'è soluzione. Avete pareri o consigli? Ho già visto un tablet di concorrenza (anche perchè il nuovo è inarrivabile) ma la garanzia generale Kia 7 anni permane o la sostituzione del tablet me la inficia? Grazie per il supporto. Michele
 
Ciao ragazzi, mi presento, ho una Stonic aprile 2019 ed il Tablet si è bloccato con la scritta KIA. le ho provate tutte ma nulla. Ho contattato la concessionaria di Grosseto e mi hanno detto che è già successo e altri hanno trovato Stonic incidentate ed hanno sostituito il Tablet dato che non c'è soluzione. Avete pareri o consigli? Ho già visto un tablet di concorrenza (anche perchè il nuovo è inarrivabile) ma la garanzia generale Kia 7 anni permane o la sostituzione del tablet me la inficia? Grazie per il supporto. Michele
La garanzia dei 7 anni non decade assolutamente perchè metti le mani sull'infotainment che ha garanzia di 3. Quindi puoi farlo senza problemi.
Ti segnalo che dovrebbero esistere in Italia centri che aggiustano i "tablet" bloccati ma purtroppo anche su questo forum non ci sono indicazioni precisissime (ne ricordo uno che pare abbia sistemato il problema ma gli va spedito il prodotto e quindi lo dovresti smontare tu o l'officina): prova a fare una ricerca in queste pagine...
 
Grazie Lamberto. Farò altre ricerche. Attendo se qualcun altro riesce ad aiutarmi con ulteriori info.
 
una reinstallazione del software (e non il "ripristino soft" semplice) dovrebbe potersi sempre fare, certo occorre l'officina che si vuole sbattere o ancor più che lo sappia fare... anche a me mi sembra qua sul forum c'era qualcuno che dopo alcune settimane poi riuscì con la concessionaria a reinstallare il sistema e sbloccarlo... ma non ricordo dove cercare e quale foss eil modello
 
Buonasera,
Volevo capire una cosa, ma la nuova stonic style ha la possibilità di collegare Android auto senza cavo?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso