• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema radionav

20160408_181230.jpg
Non so se riesci a capire ma ho il telfono in riparazione e questo non fa foto decenti:hungry:
 
Avete notato che la radio nuova quando spegni la macchina non si spegne totalmente?!stamattina era spenta ma intanto sentivo un rumore di ventola accesa...e se riaccendevo auto il navi si accendeva subito come se prima fosse in stand Bay! Anche per voi è cosi?intendo quelli col navi nuovo..
 
Posso richiedere tranquillamente l'aggiornamento in assistenza?
 
Ragazzi il wifi non è altro che un aggiornamento, quindi chi non ce l'ha deve semplicemente portare l'auto in concessionaria che gratuitamente provvederà all'aggiornamento in circa un ora!
Per quanto riguarda la non accensione del sistema navi anche se vi sostituiranno lo stereo prima o poi ve lo farà poiche a mio avviso il sistema complesso a volte fa fatica a caricarsi, ma c'è una soluzione semplicissima e in dolore....quando il sistema non si avvia basta aprire lo sportellino di alloggiamento della SD e premere con un oggetto appuntito (penna) il tastino microscopico del RESET e avverrà il riavvio immediato del sistema che non cancellerà in nessun modo le impostazioni.

Grazie delle informazioni e dei consigli. Non sapevo il tasto reset fosse lì. Comunque devo dire che i primi due giorni me l'ha fatto due volte e la cosa mi faceva preoccupare, nell'ultima settimana invece non me l'ha mai più fatto...ho notato, unico comportamento mio diverso è che prima premevo lo start button su on e poi accendevo con la frizione, invece adesso come entro in macchina schiaccio il bottone direttamente con la frizione pigiata accendendo subito...e facendo così per ora non l'ha più fatto. Comunque proverò a chiedere quando farò il tagliando per quest'aggiornamento di cui parli... però se richiede 1ora di lavoro dubito la faranno (gratuitamente)
 
Avete notato che la radio nuova quando spegni la macchina non si spegne totalmente?!stamattina era spenta ma intanto sentivo un rumore di ventola accesa...e se riaccendevo auto il navi si accendeva subito come se prima fosse in stand Bay! Anche per voi è cosi?intendo quelli col navi nuovo..

Si, lo fa anche il mio
 
Cosa si riesce a fare con il wifi?
 
Poco e niente...pdi online meteo e il traffico sottocasa non funzionava..non so se in autostrada va o meno!Io lo collego a un modem portatile (perche col telefono pago il servizi)o e funziona!
 
Per maggiore visibilità, sposto nella sezione appositamente creata!!
Prima o poi, dovrò fare una bella pulizia di tutti quei topic doppione, relativi alla parte "audio-multimediale"!
 
E' successo anche a me alcune volte, io lo risolvo spegnendo la macchina, uscendo dalla stessa e chiudendo le portiere, riapro, entro e riaccendo il motore e si riaccende il dispay con tutte le funzioni (orologio, radio, navigatore).
La cosa strana è che se non faccio questa procedura e cioè spengo e riaccendo la macchina solamente, il dispay non si riaccende, sembra quasi che il tutto sia dovuto ad un contatto che riguarda le portiere, sembra assurdo ma è così.
 
Confermo. Le due volte che mi è capitato sono riuscito a risolverlo in questo modo. Non è sufficiente spegnere il motore, ma basta chiudere e riaprire le portiere, a motore spento
 
Ah proverò, io in effetti spegnevo solamente la macchina e il radionav rimaneva spento...proverò ad aprire e chiudere le portiere
 
Ma perché complicarsi la vita a spegnere,scendere,chiudere,aprire,risalire e accendere quando premendo semplicemente il "reset" riparte il navi anche da veicolo acceso?mah....
 
Ragazzi sul nuovo navi ho trovato l'impostazione autovelox e l ho attivata ma non ho trovato ancora postazioni per vedere se funziona....ho solo notato che con il wifi acceso puoi mandare segnalazione a tom tom di autovelox nuovi!(non pensavo fosse della tom tom:eek:)qualcuno ne sa di piu??
 
Oggi ho provato bene..con wifi ti segnala autovelox con un bip mentre senza wifi nulla!
 
Provato anche io, e funziona bene, ........un vero peccato che funzioni solo con il wifi attivo
 
Indietro
Alto Basso