• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema riproduzione mp3

A me hanno detto che la garanzia e di tre anni.... a me non andava più il nav ed il blutooth.. ho scaricato l'aggiornamento da internet e lo ho ricaricato nonostante fosse lo stesso software... tutto ha ripreso a funzionare...
io venerdi molto probabilmente dovrò lasciare l'auto per verifiche,in conc mi hanno aggiornato il software,se gentilmente puoi postare la tua versione del software im da poter fare un confronto,in allegato c'è la mia versione.
 

Allegati

  • tmp_19522-20170211_0843041318387338.jpg
    tmp_19522-20170211_0843041318387338.jpg
    119,1 KB · Visite: 339
20161206_201756.jpgsono diversi, non so se puo esserti di aiuto...
 
Mi è venuto un dubbio per quando riguarda la formattazione delle pen drive,sembra che il problema sia un po generalizzato,guardando altri forum di altre auto,il mio dubbio è la formattazione delle pen drive tramite quale sistema operativo.gentilmente potete postare sia chi ha problemi e chi no con quale sistema operativo avete formattato le pendrive.io ho win 10 è ho problemi per la riproduzione.grazie
 
Io non ho mai formattato la pen drive. Da nuova, ho caricato i file da win10.
 
Oggi sono stato in concessionaria mi hanno detto che dipende dalle pen drive ne proverò delle altre e provero' a formattare una con win seven, e a te albascura come procede la sistazione, hai fatto qualche prova?ciao
 
Ciao fovea,non ho ancora fatto prove! Settimana prossima carico i file su un'altra pennetta e ti faccio sapere.
 
Al momento sto testando una pen drive di quelle piccoline tipo tappo.formattata ripuliti i file da vari tag e creata una cartella musica con all'interno le cartelle divise per cantanti o gruppi,al momento nessun problema di riproduzione.con mp3tag ho taggato i file a mio piacimento con le cover tutto liscio, almeno per ora.provata una pen drive di un amico che ha nella sua auto ha fatto subito il problema.
 
Indietro
Alto Basso