• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema scatola sterzo soul

Nuovo punto in via della Magliana...d'accordo...come ho notizie vi aggiorno :)
 
arrivata anche a me la lettera del richiamo sterzo....crdi 2015.....
 
Passato in assistenza e come sempre li ho trovati sommersi da auto e clienti in coda...dicono di essere in attesa del kit per la sostituzione...alla domanda se mercoledi, al scadere dei giorni dell'auto cortesia, se sarà pronta, mi ha risposto < passa mercoledi e faremo la proroga giorni auto cortesia > Sob :(....
 
Ultima modifica:
Stamattina mi hanno richiamato dall'assistenza dicendo anche a me che sono arrivate ieri le istruzioni sull'intervento da eseguire, che stanno aspettando il pezzo e che mi richiameranno per l'intervento. Alla mia domanda se nel frattempo posso continuare a circolare e che altre concessionarie hanno fermato le auto, ho sentito 30 secondi di silenzio e un palese imbarazzo nel mio interlocutore, dopodiché mi ha chiesto se sento dei rumori strani e mi ha detto che non tutte hanno quel difetto e che comunque sarò richiamato al più presto per il lavoro... Mah, io rimango molto perplesso, anche se in effetti non sento nulla di anomalo quando guido, ma di sicuro ogni volta che uso la macchina non sto tranquillo...
 
se contatti la Kia e le fai presente l'accaduto, ti chiede immediatamente il nome dell'assistenza e vedrai che il giorno dopo ti contatteranno per ricoverare l'auto;)
 
Sarebbe troppo bello se bastasse contattare la KIA per avere un rapido riscontro da parte della concessionaria, io l'ho contattata per l'air-bag laterale e per la scatola sterzo e due settimane fa mi hanno risposto che avevano interpellato il responsabile dell'officina e che sarei stato contattato per fissare la data nella quale effettuare gli interventi migliorativi sulla mia vettura. Ad oggi nessuna chiamata.
 
Ultima modifica:
Chi deve fermare l'auto e fare richiesta alla Kia per un auto in sostituzione , è l'assistenza a cui ci si rivolge...se non ti invitano a consegnarli l'auto, segnala di nuovo...d'altronde la Kia non può sapere se ciò è avvenuto.
prova anche questo contatto Kia 02334821prova a farti rilasciare un una carta intestata dove si evince il benestare a circolare con la tua auto...stento a credere che te la rilascino....
 
..non c'è speranza!!!..anche oggi mi hanno deluso di nuovo....l'ultima volta mi dissero che aspettavano questo benedetto "KIT" .....ma non è arrivato, non hanno idea di quando arriverà, e sono più di 2 settimane che mi hanno sequestrato l'auto.
Chiamo Kia, e alle mie doverose e legittime proteste, mi risponde " mi informo presso l'assistenza, dove ha l'auto, per sentire qual'è il problema" ?!?!?!?!?!? :banghead::banghead::banghead: :rage::rage::rage::rage: ...IL PROBLEMA SIETE VOI DELLA KIA CHE NON MANDATE I PEZZI DI RICAMBIO !!!!!!!!!!! :punch::punch::punch::punch::punch::punch:
 
Ultima modifica:
Appuntamento per domani in officina per l'air-bag e scatola sterzo. Vi farò sapere
 
La ritiro domani mattina.
 
risolto anche richiamo scatola sterzo?!?!!?! :eek:
 
Ottimo Olsen! Facci sapere come sono intervenuti! ;)
Grazie.
 
Ritirata la Soul: fatta azione Air-bag e per quanto riguarda la scatola sterzo mi hanno detto che, dopo verifica, ci sono dei pezzi da sostituire già ordinati e che mi richiameranno. A questo punto spero che arrivino in fretta perché avrei in programma un viaggio all'estero ai primi di marzo e se non si risolve il problema non vado.
 
Ho chiamato poco fa, come da accordi presi con la concessionaria giorno 8 gennaio. Mi hanno fissato l'appuntamento per il 10 Marzo!!
Ditemi voi..
 
Indietro
Alto Basso