• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Problema vivavoce telefono

Aloisius74

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
196
Punteggio reazioni
108
Provincia
PU
Kia
Niro
Anno
2022
Un saluto a tutti.
Da un paio di giorni ho il cellulare che si collega alla Niro ma la voce non funziona in vivavoce e rimane al telefono. Clicco sul pulsante per attivare il vivavoce nella Niro ma non funziona. E' già capitato a qualcuno?
 
Prova a disaccoppiare il telefono dalla niro, prova a riconfigurare da zero il tutto cmq mai capitato
 
@Aloisius74 Quando il cellulare e' collegato alla Niro e per qualche motivo si vuole rispondere col telefonino bisogna strisciare sul cerchio verde, quando rispondi prova a fare l'incontrario.
 
Ho disaccoppiato il telefono e poi l'ho riaccoppiato. Ora funziona. Grazie!
 
Buonasera,il mio Bluetooth nn funziona!le chiamate in uscita nn vengono sentite dal mio interlocutore,in entrata si sente benissimo a voi è capitato?non riesco a risolvere.Nuova Picanto X Line
 
Buonasera,il mio Bluetooth nn funziona!le chiamate in uscita nn vengono sentite dal mio interlocutore,in entrata si sente benissimo a voi è capitato?non riesco a risolvere.Nuova Picanto X Line
Disaccoppiare e riaccoppia tutto e riconfigurare da zero il tutto
 
Ho provato a resettare il tutto,ma il bluetooth nn funziona correttamente.Purtroppo anche un mio amico ha riscontrato lo stesso problema ,chi ascolta la chiamata sente disturbato.
 
Hai provato ad alzare il volume del microfono, durante la conversazione a destra c'è icona microfono, premi e poi alzare
 
Si si il volume è alto,ma il vero problema è che chi ascolta sente perfettamente la voce e laconversazione,ma ogni 20secondi il segnale è disturbato e le parole non si capiscono.Stesso telefono ,su altre autoil segnale è ottimo e la conversazione si sente perfettamente.È un problema della kia?avete riscontrato anche voi questo problema?
 
Per il momento mai avuto problemi
 
Uso raramente il bluetooth, ma fino ad ora nessun problema
 
Vi ringrazio per le risposte,sentirò il concessionario e vediamo come si risolve,:nonso:
 
Buongiorno,vi chiedo se il sistema multimediale che monta la kia Picanto,viene montato anche su altre auto del gruppo
 
Indietro
Alto Basso